La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

INTER, TRA LAMELA E LAVEZZI, SPUNTA BOTTA

Maradona dà del “traditore” ad Icardi.

INTER, TRA LAMELA E LAVEZZI, SPUNTA BOTTA Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Una lunga intervista ai microfoni di Sky Sport, svela un Walter Mazzarri, tecnico dell’Inter, non troppo soddisfatto del momento in cui è arrivato alla guida dei nerazzurri, nel piano del passaggio di proprietà dal Presidentissimo Massimo Moratti al Tycoon Erick Thohir. Il tecnico di San Vincenzo spiega che gli sarebbe piaciuto arrivare in un altro momento all’Inter, ma ha dimostrato cosi di saper affrontare ogni progetto, l’importante è che ci sia chiarezza tra lui, la società e l’ambiente. Sul campionato in corso, Mazzarri afferma che l’Inter avrebbe potuto avere 4-5 punti in più, specificando però di non riferirsi alle sfide contro Sampdoria e Parma dove non si è vista la migliore Inter. Per il 2014, il tecnico dei nerazzurri augura a lui ed ai suoi tifosi che sia un anno pieno di soddisfazioni. Una volta terminata l’esperienza con l’Inter, Walter Mazzarri gradirebbe un’esperienza all’estero: lui preferirebbe la Spagna, dove, a detta del tecnico, si pensa più al gioco che al risultato.

Il mercato, però, è il tema caldo in casa Inter. La cessione di Guarin è rimasta in stand by, ora invece si punta ad ingaggiare un trequartista da mettere alle spalle di Rodrigo Palacio: negli ultimi giorni si è fatta sempre più prepotente l’interesse per l’ex Roma Erik Lamela, ora in forza al Tottenham. Il Coco è giocatore gradito a Mazzarri, che lo aveva cercato ancor prima che finisse alla Roma, ed in più Milano sarebbe destinazione gradita all’argentino, che vorrebbe conquistarsi il posto in Nazionale, la Seleccion, in vista del Mondiale in Brasile. Su Lamela, però c’è anche l’interesse dell’Atletico Madrid dell’ex interista Diego Pablo Simeone. I Colchoneros sarebbero disposti ad acquistarlo subito, già a gennaio. L’alternativa porta il nome di Ruben Botta: il 21enne argentino, ex Tigre, ha superato i problemi al ginocchio e potrebbe diventare nerazzurro già a gennaio.

In uscita ci sono anche due giocatori che, in questo momento, non possono dare molto alla causa nerazzurra: Gaby Mudingay ed Ishak Belfodil. Il centrocampista belga è appetito dal Catania e dal Cagliari, mentre per quanto riguarda l’attaccante algerino, ci sono richieste dalla Premier League: Hull City e West Ham. In entrata potrebbe esserci, invece, Granit Xhaka, centrocampista del Borussia Moenchengladbach. Il 21enne centrocampista svizzero rappresenta, al momento, solo un’alternativa nel caso in cui i dirigenti nerazzurri non riuscissero ad arrivare a Raja Nainggolan del Cagliari, pur se lo stesso giocatore ha dato la sua disponibilità al trasferimento all’Inter.

Infine, della love story tra Wanda Nara e Mauro Icardi ha parlato anche El Pibe de Oro, Diego Armando Maradona, il quale ha definito Icardi come un “traditore” perché ha soffiato la donna ad un suo amico, aggiungendo che ai suoi tempi un giocatore che avesse fato ciò sarebbe stato picchiato dagli amici.

Pubblicato il 28 Dicembre 2013 da Massimiliano di Cesare

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

LOCATIONDATA
Wembley, Londra 28-11-2018
Stadio G. Meazza, Milano 11-12-2018

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Crotone - Chievo, Crotone 17-12-2018
2 Juventus - Valencia, Torino 27-11-2018
3 Young Boys - Juventus, Berna 12-12-2018
4 Finale Champions League, Madrid 01-06-2019
5 Roma - Real Madrid, Roma 27-11-2018
6 Inter - Psv, Milano 11-12-2018
7 Liverpool - Napoli, Liverpool 11-12-2018
8 Napoli - Stella Rossa, Napoli 28-11-2018
9 Tottenham - Inter, Londra 28-11-2018
10 Viktoria Plzen - Roma, Plzen 12-12-2018

ARCHIVIO POST

TUTTI I POST ARCHIVIATI PER MESE

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito