La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

Internazionali BNL d’Italia: Serena Williams si ritira dal torneo per un infortunio alla schiena. Finale Li Na – Sharapova.

Oggi nella prima semifinale degli Internazionali BNL di Roma al Foro Olimpico, ha visto la sorella minore delle Williams, Serena, ritirarsi dal match contro la cinese Na Li a causa di un piccolo risentimento nella zona inferiore della schiena. La tennista statunitense ha preferito non rischiare per stare in forma in vista del Roland Garros.

Internazionali BNL d’Italia: Serena Williams si ritira dal torneo per un infortunio alla schiena. Finale Li Na – Sharapova. Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Serena Williams la grintosa tennista americana, dopo circa un anno di stop è ritornata sui campi mettendo in mostra tutto il suo potenziale e forza fisica imponente, infatti, la scorsa settimana è stata vincitrice del torneo di Madrid e ieri ha messo out la brindisina Flavia Pennetta, che sfortunatamente si è dovuta ritirare dopo pochi giochi per un problema al polso già abbastanza indebolito.

Ecco alcune dichiarazioni rilasciate in merito al suo ritiro dal torneo proprio dalla Williams in conferenza stampa di stamane: “ho accusato qualche problema con la parte bassa della schiena già ad inizio settimana. Non credo che questo sia il momento giusto di forzare”.

La tennista, alla domanda se l’infortunio che ha avuto a Cincinnati dal quale è stata costretta a ritirarsi, fosse simile a questo nuovo e che potrebbe causarle problemi alla preparazione al Roland Garros, risponde così: “mi sento bene, si prospetta una buona settimana per potermi riprendere e sono convinta che riprenderò al 100%”.

Inoltre Serena in merito ad altre domande che le hanno posto in seduta stampa risponde: “avrei continuato a giocare per vedere in che modo avrebbe reagito la mia schiena verso la parte finale dell’incontro”.

Infine la tennista americana conclude la conferenza dicendo: “ Tutto questo sarebbe dipeso dalle sensazioni che avrei avvertito verso la fine del match”.

La cinese Na Li, campionessa in carica del Roland Garros, in un certo senso si deve ritenere fortunata perché grazie al ritiro della leonessa americana, si è aggiudicata direttamente la finale degli Internazionali d’Italia, dove affronterà la russa Maria Sharapova.

Pubblicato il 19 Maggio 2012 da Luigia Bruccoleri

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Internazionali BNL d'Italia - Tennis? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Roma - Genoa, Roma 28-05-2017
2 Juventus - Torino, Torino 07-05-2017
3 Juventus - Crotone, Torino 21-05-2017
4 Roma - Lazio, Roma 30-04-2017
5 Milan - Roma, Milano 07-05-2017
6 Lazio - Inter, Roma 21-05-2017
7 Roma - Juventus, Roma 14-05-2017
8 Crotone - Milan, Crotone 30-04-2017
9 Chievo - Roma, Verona 21-05-2017
10 Bologna - Juventus, Bologna 28-05-2017

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito