La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

MONDIALI DI RUGBY, L'ITALIA SI PREPARA ALLA PARTITA CON LA RUSSIA

L'Italrugby prepara la sfida fondamentale per il prosieguo nei Mondiali di Rugby in Nuova Zelanda con la Russia. Gli azzurri hanno effettuato un doppio allenamento in vista della partita di martedì 20. L'allenatore Nick Mallet ha fatto sapere che entro domani comunicherà la formazione che scenderà in campo alla stampa, che oggi ha potuto assistere agli allenamenti.

MONDIALI DI RUGBY, L'ITALIA SI PREPARA ALLA PARTITA CON LA RUSSIA Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Assieme al tecnico, i 30 azzurri convocati per la competizione iridata in Nuova Zelanda, hanno assistito dal megaschermo la partita tra Russia e Usa, vinta 13-6 dagli statunitensi. La visione della partita, oltre a fare gruppo, è servita anche per analizzare il gioco in campo e studiare le strategie per le prossime partite. La squadra è fiduciosa dei propri mezzi e i giocatori affermano di voler vincere con la nazionale russa. In varie dichiarazioni alla stampa, gli atleti hanno dichiarato di rispettare la Russia e di voler conquistare assolutamente la vittoria per poter proseguire nel mondiale.

Nella prima partita l'Italia ha perso 32-6 con l'Australia. Nonostante il risultato, l'Italrugby ha dimostrato di essere all'altezza delle grandi squadre del torneo.

Pubblicato il 15 Settembre 2011 da La Redazione

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Sei Nazioni Rugby? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Crotone - Chievo, Crotone 17-12-2018
2 Juventus - Valencia, Torino 27-11-2018
3 Young Boys - Juventus, Berna 12-12-2018
4 Finale Champions League, Madrid 01-06-2019
5 Roma - Real Madrid, Roma 27-11-2018
6 Inter - Psv, Milano 11-12-2018
7 Liverpool - Napoli, Liverpool 11-12-2018
8 Napoli - Stella Rossa, Napoli 28-11-2018
9 Tottenham - Inter, Londra 28-11-2018
10 Viktoria Plzen - Roma, Plzen 12-12-2018

ARCHIVIO POST

TUTTI I POST ARCHIVIATI PER MESE

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito