La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

Italrugby - il ct Jacques Brunel vuole allargare la rosa: la base c’è, ma servono altri talenti.

L’allenatore e selezionatore della Nazionale italiana di Rugby, Jacques Brunel, spiega e ci informa sul progetto degli azzurri. Come primo obiettivo, bisognerà giocare un buon Tour americano, in cui sarà necessario inserire delle basi fondamentali per un’Italia composta da una rosa più ampia e variegata. In seguito, poi, si potrà pensare ad obiettivi più ambiziosi.

Italrugby - il ct Jacques Brunel vuole allargare la rosa: la base c’è, ma servono altri talenti. Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Coach Jacques Brunel ha le idee ben chiare: a dimostrazione di quanto finora detto, l'uomo ha voluto con sé, per il Tour americano, sette giocatori nuovi. Per lui è un buon obiettivo riuscire a trovare ragazzi giovani da crescere, per poi portarli in prima squadra.

Il ct dell’Italrugby è stato intervistato da France Press: la nota agenzia transalpina gli ha chiesto se il Sei Nazioni, nonostante abbia condotto ad amare sconfitte e qualche soddisfazione, sia stato, in linea generale, di buona fattura. Ecco cosa ha risposto coach Brunel: “Il bilancio è sufficiente, soprattutto perché era il primo insieme, dovevamo ancora conoscerci, capire tante cose. Abbiamo tentennato a livello di risultati, non abbiamo quasi mai saputo mettere totalmente le mani sul gioco durante le nostre partite. Dobbiamo avere l’ambizione di imporre il nostro ritmo e non di resistere a quello degli avversari. Abbiamo fatto una bella gara con la Scozia, avremmo dovuto vincere con l’Inghilterra, abbiamo giocato bene con la Francia, e anche con l’Irlanda e Galles, anche se poi alla fine abbiamo mollato”.

Per quanto riguarda gli obiettivi del Tour americano, l'Italia, che è partita alla conquista di Argentina, Canada e Stati Uniti, non vorrebbe deludere nessuno, ma fare bella figura. Ecco quanto dichiara Brunel: "Dobbiamo cercare di allargare la nostra rosa. La base per farlo c'è, ma servono altri talenti, non voglio solo giocatori giovani,  ma nemmeno solo esperti. Chi si è fatto valere finora, come Venditti e Gori, deve confermarsi ad alto livello. Ci sono sette giocatori nuovi, e 11 che non hanno mai giocato con me”.

Pubblicato il 07 Giugno 2012 da Luigia Bruccoleri

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Italia Rugby? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Crotone - Chievo, Crotone 17-12-2018
2 Sassuolo - Cagliari, Reggio Emilia 11-09-2018

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito