La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

ITUNES FESTIVAL 2013: LADY GAGA APRE L'EVENTO MUSICALE DI LONDRA CON ALCUNI NUOVI BRANI DI ARTPOP.

Lady GaGa sarà la prima artista ad aprire la serata di apertura dell'Itunes Festival 2013 in programma questa sera al Roundhouse di Londra. Un Festival specialel dedicato alla musica mondiale con protagonisti alcuni tra i nomi più importanti del panorama pop rock.

ITUNES FESTIVAL 2013: LADY GAGA APRE L'EVENTO MUSICALE DI LONDRA CON ALCUNI NUOVI BRANI DI ARTPOP. Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Primo appuntamento questa sera, 01 Settembre ore 22.00 italiane, con l'esibizione live di Lady GaGa che torna a calcare un palcoscenico per la prima volta dopo il delicato intervento all'anca destra di qualche mese fa.

La cantante proporrà per la prima volta dal vivo sette brani inediti presenti nel nuovo album ARTPOP in uscita il prossimo 12 Novembre, tra cui il primo singolo "Applause" che ha raggiunto la numero uno nella classifica digitale in ben 48 paesi.

Proprio Lady GaGa ha rilasciato una dichiarazione al The Sun circa il mini concerto che terrà alla Roundhouse raccontando che dopo l'intervento la cosa che le è mancata di più è stata quella di stare su un palco e di sentire gli applausi del suo pubblico. Applausi che la rendono "la persona più felice del mondo" ha detto.

 

L'evento musicale ideato ed organizzato da Apple offrirà al grande pubblico un mese di concerti gratuiti visionabili tramite l'applicazione ufficiale disponibile al download sull'Apple Store. Inoltre per la prima volta l'Itunes Festival 2013 potrà essere visto in maniera del tutto gratuita da tutti gli utenti tramite un Mac e un computer Windows con l'ultima versione di Itunes, su tutti i iDevice ed anche tramite Apple Tv.

 

Oltre alla stravagante Lady GaGa, l'Itunes Festival 2013 vedrà la presenza di artisti di tutto rilievo nel panorama musicale internazionale tra cui Justin Timberlake, Arctic Monkeys, Janelle Monàe, Ellie Goulding, Robin Thicke, Avicii, i Pixies ed altri ancora.

Grande chiusura il 30 Settembre con la superstar Katy Perry, da poco tornata sulle scene musicali dopo il grandioso successo dell'era “Teeanage Dream” con il nuovo singolo “ROAR”.

Pubblicato il 01 Settembre 2013 da

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Lady Gaga? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Crotone - Chievo, Crotone 17-12-2018
2 Psv - Inter, Eindhoven 03-10-2018
3 Manchester United - Juventus, Manchester 23-10-2018
4 Inter - Tottenham, Milano 18-09-2018
5 Juventus - Valencia, Torino 27-11-2018
6 Juventus - Young Boys, Torino 02-10-2018
7 Real Madrid - Roma, Madrid 19-09-2018
8 Roma - Viktoria Plzen, Roma 02-10-2018
9 Valencia - Juventus, Valencia 19-09-2018
10 Young Boys - Juventus, Berna 12-12-2018

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito