La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

iTunes: LA CLASSIFICA DEGLI ALBUM E DEI SINGOLI PIU' VENDUTI

La lotta nel ranking dello store digitale si fa sempre più avvincente

iTunes: LA CLASSIFICA DEGLI ALBUM E DEI SINGOLI PIU' VENDUTI Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

iTunes è sicuramente lo store digitale più frequentato e popolare del momento. Chiunque abbia voglia di comprare un brano, non può fare a meno di cliccarlo. Ecco perchè ci sta tanto a cuore riportarvi, con dovizia di particolari, la classifica dei singoli più acquistati degli ultimissimi giorni. Il ranking iTunes è sempre molto movimentato e suggestivo. Gli artisti non fanno che mettere la freccia e sorpassarsi di continuo, in una lotta senza precedenti.

Proviamo a dare un rapido sguardo alla Top 20 dei singoli più popolari: al primo posto ritroviamo Adele con 'Skyfall', seguita sul podio da Asaf Avidan & The Mojos con 'One Day/Reckoning Song' ed Eros Ramozzotti con 'Un angelo disteso al sole'. Al quarto posto i PSY con 'Gangnam Style', con Robbie Williams (recentissime le indiscrezioni che lo volevano ormai lontano dal mondo della musica) alle calcagna ('Candy'). Seguono Rihanna con 'Diamonds' e Tiziano Ferro con 'Troppo buono'. All'ottavo posto i The Script feat. Will.I.Am con 'Hal of Fame', seguiti dai Club Dogo feat. Giuliano Palma con 'P.E.S.'. Decimi David Guetta ft Sia con 'She Wolf', accompagnati dai Negramaro ('Ti è mai successo?') e dai Maroon 5 ('One More Night'). Marco Carta si stanzia in 13esima posizione con 'Necessità Lunatica', seguito a ruota dai 'Of Monsters and Men' ('Little Talks') e dai Fly Project ('Musica'). Adriano Celentano ('Ti penso e cambia il mondo') solo 16esimo con i Swedish House Mafia feat. John Martin ('Don't You Woeey Child'). Chiudono la classifica i Flo Rida ('Whistle'), i Muse ('Madness') e di nuovo Adriano Celentano con 'L'emozione non ha voce'.

Per quanto riguarda gli album, la situazione è la seguente: svetta al primo posto 'The 2nd Law' dei Muse, sempre piacente e apprezzato. Al secondo, 'Ecco', il gran ritorno di Niccolò Fabi. Tiziano Ferro stabile in terza posizione con 'L'amore è una cosa semplice'. I Pooh sono quarti con 'Opera seconda'. Quinto Raf con 'Le ragioni del cuore', a cui seguono Cesare Cremonini con 'La teoria dei colori' e Adele con '21'. Ottavi i Rolling Stones ('Grrr!') e nona Francesca Michielin ('Riflessi di me'). Adriano Celentano decimo con 'Le origini di Adriano Celentano', seguito dai Club Dogo con 'Noi siamo il club'. I Millenium Dance Party finiscono 12esimi con la raccolta 'Anni 80 I Grandi Successi Disco Dance'. Tredicesimo Biagio Antonacci con 'Sapessi dire no', seguito da Franco Battiato ('Apriti Sesamo') e i The Beatles ('Magical Mistery Tour'). Sedicesimi i Vari artisti con 'Pippe Calzelunghe', a cui seguono i Muse (nella versione deluxe del loro 'The 2nd Law'), ed i Radiohead ('The best of Radiohead'). Chiudono la classifica Adriano Celentano ('Facciamo finta che sia vero') e Vasco Rossi ('Platinum Collection').

Pubblicato il 15 Ottobre 2012 da Nadia Napolitano

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Adele? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Milan - Juventus, Milano 29-10-2017
2 Torino - Cagliari, Torino 06-11-2017
3 Udinese - Juventus, Udine 22-10-2017
4 Milan - Roma, Milano 01-10-2017
5 Spal, Ferrara 01-10-2017
6 Benevento, Benevento 01-10-2017
7 Atalanta - Juventus, Bergamo 01-10-2017
8 Juventus - Roma, Torino 23-12-2017
9 Napoli - Inter, Napoli 22-10-2017
10 Juventus - Milan, Torino 31-03-2018

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito