La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

JAMES TAYLOR DAL VIVO IN ITALIA: SEI CONCERTI AD APRILE 2015

Il noto cantautore e chitarrista americano ritorna in Italia per sei imperdibili live a Milano, Roma, Firenze, Padova, Torino e Trieste.

JAMES TAYLOR DAL VIVO IN ITALIA: SEI CONCERTI AD APRILE 2015 Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

James Taylor in questi giorni ha annunciato il suo ritorno in Italia con una serie di concerti dal vivo in programma per Aprile 2015.

Il cantautore americano comincia sin da piccolo ad avvicinarsi al mondo della musica. Inizialmente si dedica allo studio del violoncello per poi cambiare radicalmente rotta alcuni anni dopo prediligendo lo studio della chitarra. La sua carriera cambia radicalmente nel 1968 quando a Londra ottiene un’audizione con la Apple Records dei Beatles. Il provino fu un successo e poco tempo un giovanissimo James Taylor pubblica il suo primo album omonimo. In realtà l’album non ottiene un grandissimo successo, ma da il via alla sua carriera che spicca definitivamente il volo due anni dopo, nel 1970, con l’uscita di “Sweet Baby James”.

Il Time gli dedica una copertina: oramai il suo nome è uno dei più richiesti e ricercati in tutto il mondo. Da allora la strada per James Taylor è in discesa: pubblica 20 album e vende 100 milioni di copie in tutto il mondo. Il suo nome è uno dei più acclamati dei primi anni ’70, periodo che lo vede trionfare più volte ai Grammy Awards. Ad oggi sono ben sei i Grammy Awards vinti, l’ultimo risalente al 2003 per il brano “How’s the world treating you” con Alison Krauss. Inoltre il suo nome è insignito sulla famosissima Rock and Roll Hall of Fame e nella Songwriter’s Hall of Fame.

Il suo ritorno dal vivo in Italia si presenta come un’occasione imperdibile per i tantissimi fan ed estimatori del cantautore americano, che potranno applaudirlo durante sei tappe. 

James Taylor arriverà in Italia dal prossimo Aprile 2015 con sei concerti: il 18 a Torino, il 19 a Roma, il 21 a Firenze, il 22 a Trieste, il 24 a Padova ed infine il 25 a Milano.

Collegati su BigliettiEventi.info e attraverso il comparatore dei prezzi online potrai acquistare, comodamente da casa, un biglietto per partecipare ad una delle sei date, che vedranno il noto chitarrista americano ritornare dal vivo nel nostro paese.


Pubblicato il 03 Ottobre 2014 da

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di James Taylor? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Roma - Genoa, Roma 28-05-2017
2 Juventus - Torino, Torino 07-05-2017
3 Juventus - Empoli, Torino 26-02-2017
4 Juventus - Chievo, Torino 09-04-2017
5 Udinese - Juventus, Udine 05-03-2017
6 Juventus - Crotone, Torino 21-05-2017
7 Inter - Milan, Milano 15-04-2017
8 Juventus - Milan, Torino 12-03-2017
9 Roma - Lazio, Roma 30-04-2017
10 Milan - Roma, Milano 07-05-2017

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito