La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

JENNIFER LOPEZ, PITBULL E CLAUDIA LEITTE, “WE ARE ONE” INNO MONDIALI DI CALCIO 2014 IN BRASILE

Due star americane e una giovane stella del panorama musicale brasiliano insieme per la prima volta per il nuovo inno ufficiale dei Mondiali di Calcio 2014 che si terranno in Brasile quest'estate.

JENNIFER LOPEZ, PITBULL E CLAUDIA LEITTE, “WE ARE ONE” INNO MONDIALI DI CALCIO 2014 IN BRASILE Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Saranno tre le voci a cantare il nuovo inno dei Mondiali di Calcio 2014 in programma quest’estate in Brasile.

Jennifer Lopez, Pitbull e la brasiliana Claudia Leitte sono gli interpreti di “We Are One”, canzone ufficiale dei mondiali di calcio.

Ad annunciarlo durante una conferenza stampa di alcuni giorni fa tenutasi a Rio De Janeiro è stato il segretario generale della Fifa, Jerome Valcke.

La canzone sarà presentata per la prima volta da Pitbull, Jennifer Lopeze e Claudia Leitte il prossimo 12 Giugno 2014 all’Arena de Sao Paulo durante la cerimonia ufficiale di apertura dei Mondiali di Calcio.

Commenti entusiastici da parte del presidente Fifa, che ha preannunciato un successo planetario per il nuovo inno: “Sarà un successo come Waka Waka di Shakira ai Mondiali del 2010”. Emozionata, invece, la giovanissima cantante brasiliana che ha sottolineato: “ E’ un grande onore rappresentare il mio Paese assieme a due star internazionali come Jennifer Lopez e Pitbull".

Il rapper, che negli ultimi anni si è trasformato in una sorta del Re Mida della nuova musica pop mondiale, non vede l’ora di lanciare il nuovo brano consapevole dell’evento a cui prenderà parte: “ Credo davvero che sia un evento straordinario. Il potere della musica aiuterà ad avvicinarci ancor di più, siamo persone migliori quando restiamo uniti”.

Riusciranno Jennifer Lopez e Pitbull, dopo i grandi successi di brani come “On the Floor” e “Dance Again”, questa volta però con lo zampino della stella nascente Claudia Leitte a far meglio del tormentone “Waka Waka” di Shakira?

Ai posteri l’ardua sentenza!

Pubblicato il 26 Gennaio 2014 da

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Italia? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Juventus - Milan, Torino 31-03-2018
2 Juventus - Roma, Torino 23-12-2017
3 Milan - Inter, Milano 04-03-2018
4 Milan - Atalanta, Milano 23-12-2017
5 Spal, Ferrara 18-04-2018
6 Napoli - Juventus, Napoli 03-12-2017
7 Benevento, Benevento 03-12-2017
8 Udinese - Milan, Udine 04-02-2018
9 Napoli - Spal, Napoli 18-02-2018
10 Spal, Ferrara 28-01-2018

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito