La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

JOHN LEGEND AL LUCCA SUMMER FESTIVAL: CONCERTO IL 05 LUGLIO A PIAZZA NAPOLEONE

Ritorna dal vivo il cantautore americano per un imperdibile concerto: biglietti a breve in vendita.

JOHN LEGEND AL LUCCA SUMMER FESTIVAL: CONCERTO IL 05 LUGLIO A PIAZZA NAPOLEONE Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

John Legend sarà uno dei protagonisti della prossima edizione del Lucca Summer Festival. Il cantante e compositore americano tornerà ad esibirsi in Italia per un imperdibile concerto il 05 Luglio alle ore 21.00 nella splendida cornice di Piazza Napoleone a Lucca.

Il concerto, unico previsto nel nostro paese, vedrà il cantautore di “Love in The Future” proporre al pubblico italiano uno show emozionante e carico di pathos.
 
Carriera ricca di record quella di John Legend che fino ad oggi ha venduto più di sette milioni di album in tutto il mondo vincendo diversi premi. Tra questi si annoverano ben nove Grammy Awards, il premio più importante nel panorama musicale mondiale, tre Soul Train Award, un Bet Award e il riconoscimento Starlight Awards. 
 
La musica entra nella vita di John sin da piccolissimo; trascorre la sua infanzia cantanti e suonando in chiesa e intorno ai 16 anni decide lasciare la Pennsylvania per Philadelphia dove comincia a studiare e specializzarsi. 
I primi riconoscimenti arrivano pochi anni dopo: è il 1998 quando si siede dietro ad un pianoforte per suonare nel nuovo singolo “Everything Is Everything” di Lauryn Hill. Dopo il college però decide di trasferirsi a New York dove comincia a far sentire alcune sue canzoni che poi divengono grandi successi di Janet Jackson, Alicia Keys e Twista. 
 
Nel 2004 arriva il suo primo EP dal titolo “Get Lifted” in cui collabora con Kanye West e Snoop Dogg raggiungendo discreti risultati nelle classifiche americane ed inglesi. 
Due anni dopo è il momento di “Once Again”, nuovo disco in cui collabora con Will.I.Am, ancora Kanye West e Saadiq. Vengono estratti tre singoli da questo disco e il compositore americano arriva in Italia per il suo primo concerto a Roma. Nel 2011 duetta con Tiziano Ferro nel brano “Karma”, mentre due anni dopo pubblica “Love in the future” ultimo album di inediti anticipato dal singolo “Who Do We Think We Are” e poco dopo da “Made To Love”.
 
I biglietti per l’unica tappa italiana di John Legend saranno disponibili a breve. Non resta che segnarvi in agenda l’appuntamento per il 05 Luglio al Lucca Summer Festival 2015.
 

Pubblicato il 24 Febbraio 2015 da

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di John Legend? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Crotone - Chievo, Crotone 17-12-2018
2 Juventus - Valencia, Torino 27-11-2018
3 Young Boys - Juventus, Berna 12-12-2018
4 Finale Champions League, Madrid 01-06-2019
5 Roma - Real Madrid, Roma 27-11-2018
6 Inter - Psv, Milano 11-12-2018
7 Liverpool - Napoli, Liverpool 11-12-2018
8 Napoli - Stella Rossa, Napoli 28-11-2018
9 Tottenham - Inter, Londra 28-11-2018
10 Viktoria Plzen - Roma, Plzen 12-12-2018

ARCHIVIO POST

TUTTI I POST ARCHIVIATI PER MESE

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito