La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

JOHN LEGEND RITORNA IN ITALIA: A NOVEMBRE CONCERTI A ROMA E PADOVA

La star della musica black arriva in Italia con il suo tour teatrale. Saranno solo due i concerti previsti per il mese di novembre. Biglietti presto in vendita.

JOHN LEGEND RITORNA IN ITALIA: A NOVEMBRE CONCERTI A ROMA E PADOVA Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

John Legend dal vivo in Italia. Una delle voci black più interessanti del panorama musicale internazionale arriverà in Italia con il suo nuovo tour mondiale “The All of me Tour”. Saranno solo due i concerti previsti nel nostro paese, che vedranno John Legend esibirsi a Roma il prossimo 11 Novembre nella splendida cornice del Teatro Sistina ed infine il 12 Novembre al Gran Teatro di Padova.

The All Of Me Tour” vedrà l’artista esibirsi al piano, ma non sarà solo durante il suo tour teatrale. L’artista, infatti, sarà accompagnato da un quartetto d’archi, percussioni, contrabbasso e chitarra. Il tour arriverà in Europa dopo diverse tappe in calendario negli Stati Uniti d’America a testimonianza del successo di John Legend, artista da 7 milioni di dischi venduti in tutto il mondo e ben 9 Grammy Awards.

Fin da giovanissimo John Legend si avvicina al mondo della musica: è il nipote di un prete e trascorre molti anni della sua adolescenza a cantare e suonare in chiesa. Ben presto comincia a comporre canzoni, molte delle quali vengono interpretate da artisti del calibro di Janet Jackson, Kanye West, Twista ed Alicia Keys. Il suo nome circola subito nell’ambiente discografico americano, ma solo nel 2004 registra il suo primo album dal titolo “Get Lifted” con collaborazioni importanti con West e Snoop Dogg. “Used to Love U” è uno dei singoli di maggior successo, con cui scala le classifiche sia in America che in Inghilterra. Il successo internazionale è sempre più vicino: nel 2006 pubblica il secondo album “Once Again” e arriva in Italia per la prima volta con il suo primo vero tour mondiale. Alcuni anni dopo, nel 2011, duetta con Tiziano Ferro nel brano Karma inserito nell’album del cantautore di Latina.

Le due tappe di Novembre segnano il ritorno in Italia di una delle voci più belle del mondo. Un’occasione davvero unica per applaudire ed ascoltare quel grande talento chiamato “John Legend”. I biglietti per assistere ad uno dei due concerti italiani di John Legend saranno disponibili all'acquisto dalle ore 11.00 di martedì 14 Luglio.

 


Pubblicato il 12 Luglio 2014 da

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di John Legend? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Crotone - Chievo, Crotone 17-12-2018
2 Sassuolo - Cagliari, Reggio Emilia 11-09-2018

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito