La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

JUSTIN BIEBER ARRESTATO A MIAMI PER CORSE CLANDESTINE E GUIDA IN STATO DI EBBREZZA

La stella del pop americano arrestata a Miami. La polizia l'ha sorpreso completamente ubriaco alla guida di una Lamborghini mentre faceva “drag racing”.

JUSTIN BIEBER ARRESTATO A MIAMI PER CORSE CLANDESTINE E GUIDA IN STATO DI EBBREZZA Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Nuovi guai giudiziari per la stella del pop Justin Bieber. L’amatissimo cantante è stato arrestato dalla polizia di Miami per guida in stato di ebbrezza mentre partecipava a delle corse automobilistiche clandestine.

Bieber, infatti, è stato arrestato dalla polizia mentre era a bordo di una Lamborghini; stando alle prime indiscrezioni rivelate nel web la popstar era impegnata in una corsa automobilistica. Ad aiutarlo anche alcuni ragazzi del suo entourage che, per facilitargli il tutto, avevano bloccato il passato il passaggio sulla Pine Tree Dive in modo da consentire alla star 19enne di correre indisturbato con la Lamborghini affittata. Una corsa ad alta velocità che però è stata interrotta dall’arrivo della polizia americana che ha prontamente arrestato la star.

Al momento dell’arresto Justin Bieber era anche completamente ubriaco. Naturalmente sono state poche le ore di permanenza in carcere, visto che il cantante è stato rilasciato dopo il pagamento della cauzione.

Ancora guai per il giovane 19 enne divenuto negli ultimi anni un vero e proprio fenomeno musicale; acclamato ed amato dai suoi beliebers, il cantante però continua a far discutere e a far notizia per le sue scelte di vita e per le notizie di gossip. Cantante da milioni di dischi venduti in tutto il mondo, talento su di un palcoscenico, ma un semplice adolescente fuori dai riflettori che cerca di vivere la sua vita tra prime cotte amorose, primi vizi e primi errori. Naturalmente in questo caso anche il minimo sbaglio viene amplificato e dato in pasto alla stampa per creare l'ennesimo scoop, ma questa volta la pluriplatinata star americana ha davvero esagerato.

 


Pubblicato il 23 Gennaio 2014 da

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Justin Bieber? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Crotone - Chievo, Crotone 17-12-2018
2 Psv - Inter, Eindhoven 03-10-2018
3 Manchester United - Juventus, Manchester 23-10-2018
4 Roma - Viktoria Plzen, Roma 02-10-2018
5 Juventus - Young Boys, Torino 02-10-2018
6 Juventus - Valencia, Torino 27-11-2018
7 Juventus - Manchester United, Torino 07-11-2018
8 Young Boys - Juventus, Berna 12-12-2018
9 Finale Champions League, Madrid 01-06-2019
10 Napoli - Liverpool, Napoli 03-10-2018

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito