La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

Justin Bieber: Believe promosso dalla critica. Nell'album una canzone per chi lo accusò di paternità.

Siamo agli sgoccioli: come vi avevamo già anticipato in un precedente articolo, il nuovo album di Justin Bieber è pronto per il lancio ufficiale.

Justin Bieber: Believe promosso dalla critica. Nell'album una canzone per chi lo accusò di paternità. Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

A partire dal prossimo 19 giugno, Believe, questo il nome del disco, verrà distribuito in tutti i negozi. Qualcosa lascia presagire un successo planetario. In realtà, un fondamento logico più che certificato c'è e proviene direttamente dalle penne del settimanale 'Mirror'. I giornalisti, che hanno ascoltato in anteprima otto delle tracce contenute nell'ultimo lavoro dell'artista, ne rendono una critica piuttosto lusinghiera. La recensione è di quelle che lasciano a bocca aperta. Pare proprio che Believe sia destinato a scalare le classifiche mondiali in un battibaleno. I cronisti britannici commentano sicuri: "E’ un ritorno forte per il cantante di Baby, che mostra la sua crescita sia personale che professionale. La sua voce sensuale e sospirante si sviluppa in un falsetto all’altezza di Justin Timberlake". Un'investitura niente male per un cantante che ha da poco compiuto 18 anni. La teenstar ha margini di crescita notevoli. Pioggia di complimenti per Boyfriend, ma anche per Die In Your Arms e All Around The World, indicata come una ballata dai ritmi spiccatamente dance che consacrerà Justin come 'Principino del Pop'. Molto apprezzate Be Alright, pezzo, arrangiato con chitarra acustica, che esalta le grandi doti canore di Justin, Right Here, Thought Of You e As Long As You Love Me, dall'omonimo brano che condusse al successo i Back Street Boys. Segnaliamo ai gentili lettori che una delle tracce contenute in Believe, è candidamente dedicata a Mariah Yeater, la giovane ragazza che mosse una causa di paternità contro il cantante, accusandolo di essere il padre del bambino che portava in grembo. Nel giro di poche settimane, anche grazie al test del DNA cui si sottopose il prodigio canadese, la 20enne ritirò tutte le imputazioni. L'evento avrà senz'altro intaccato la sensibilità creativa di Bieber, che, prontamente, ne ha subito tratto ispirazione per una canzone.

Pubblicato il 25 Aprile 2012 da Nadia Napolitano

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

justinA il 26-04-12 alle 15:48:56 ha commentato:

i love you justin

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Justin Bieber? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Crotone - Chievo, Crotone 17-12-2018
2 Juventus - Valencia, Torino 27-11-2018
3 Young Boys - Juventus, Berna 12-12-2018
4 Finale Champions League, Madrid 01-06-2019
5 Roma - Real Madrid, Roma 27-11-2018
6 Inter - Psv, Milano 11-12-2018
7 Liverpool - Napoli, Liverpool 11-12-2018
8 Napoli - Stella Rossa, Napoli 28-11-2018
9 Viktoria Plzen - Roma, Plzen 12-12-2018
10 Tottenham - Inter, Londra 28-11-2018

ARCHIVIO POST

TUTTI I POST ARCHIVIATI PER MESE

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito