La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

Justin Bieber: Boyfriend, uscito il video ufficiale.

E' lui il personaggio più discusso degli ultimi tempi, c'è poco da fare. Checchè se ne dica, questo ragazzino, dalla potenza vocale alquanto spiccata, ha conquistato tutti a colpi d'autore coriacei. Ha appena 18 anni, ma sa il fatto suo. Ovviamente si parla di Justin Bieber che, con un album prossimo all'uscita (lancio previsto per il 19 giugno), regala al suo pubblico le immagini in anteprima della clip di 'Boyfriend', primo singolo di 'Believe'.

Justin Bieber: Boyfriend, uscito il video ufficiale. Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

La premiere, affidata alla cura di Mtv, ci ha reso la figura dello stesso ragazzo che conoscevamo con un pizzico di maturità in più. Il regista del video, Director X, ha voluto conferire alla pellicola una scenografia tipicamente adolescenziale, in modo che i fan potessero riconoscere lo stesso Justin che avevano avuto modo di apprezzare in tempi non troppo remoti. Il brief, dunque, è caratterizzato da contenuti prettamente correlati all'età giovanile: ragazzine, macchine ed un gruppetto di amici che se la ridono insieme. La teenstar canadese, dal canto suo, sembra avercela messa tutta. Ma come mai Justin sceglie proprio Boyfriend come primo singolo estratto? La risposta arriva dritta dritta dalla voce del cantante: "Ho pensato fosse la canzone che più mi rappresenta in questo momento e ho voluto farla uscire. E' pazzesco, il mio prossimo singolo, quello che verrà dopo Boyfriend, sarà anche migliore". La curiosità inizia già a prendere forma. Dopo quest'ultima dichiarazione, i fan faranno carte false pur di intuire quale dei brani contenuti nel nuovo album sia il prescelto. Secondo prime indiscrezioni, tutto lascerebbe pensare che il secondo singolo risponda al nome di 'As Long As You Love Me', pezzo che tanto sta a cuore al Bieber e che porta in dote lo stesso titolo della canzone con cui si consacrarono i Back Street Boys. Un'altra anticipazione ci svela che, molto probabilmente, nel giorno della Festa della Mamma, l'artista potrebbe partorire una traccia dedicata 'al coraggio e alle lotte' di sua madre, che l'ha dato alla luce in tenera età.

Il video di Boyfriend - Justin Bieber

Pubblicato il 04 Maggio 2012 da Nadia Napolitano

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Justin Bieber? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Roma - Genoa, Roma 28-05-2017
2 Juventus - Torino, Torino 07-05-2017
3 Juventus - Chievo, Torino 09-04-2017
4 Juventus - Empoli, Torino 26-02-2017
5 Udinese - Juventus, Udine 05-03-2017
6 Juventus - Crotone, Torino 21-05-2017
7 Inter - Milan, Milano 15-04-2017
8 Juventus - Milan, Torino 12-03-2017
9 Roma - Lazio, Roma 30-04-2017
10 Milan - Roma, Milano 07-05-2017

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito