La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

JUSTIN BIEBER CHIEDE SCUSA PER AVER FUMATO MARIJUANA.

L'artista si prende in giro ai microfoni del Saturday Night Live.

JUSTIN BIEBER CHIEDE SCUSA PER AVER FUMATO MARIJUANA. Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Justin Bieber è stato presentatore e speciale ospite musicale del Saturday Night Live sulla NBC, dove ha voluto mettersi in gioco e dimostrare a tutti di essere in possesso di uno spiccato senso autoironico. L'artista, lungi dal prendersela per le insinuazioni dei comici di turno, è stato al gioco, chiedendo pubblicamente scusa per aver fumato marijuana. Del cantante, in tempi in sospetti, avevano fatto il giro del web foto che lo ritraevano intento a fumare erba in compagnia di amici. Le beliebers del mondo sono andate tutte in escandescenza alla visione degli scatti, incredule che l'idolo di sempre potesse essere in qualche modo invischiato in faccende che scottano.

Nulla di tutto questo, almeno secondo quanto dichiara la teenstar. Un momento di leggerezza, probabilmente dovuto ad una vita frenetica dove gli equilibri stentano, e lo stress la fa padrone. Dinanzi all'ovvietà non resta che fare pubblica ammenda e chiedere scusa umilmente, per dimostrarsi pentiti e ricominciare da dove si era interrotto. E' questa la strategia di Justin Bieber, impegnato com'è a riconquistare il terreno perduto. Ci sarà riuscito? Il piccolo stratagemma avrà funzionato? Ma senz'altro.

Il mondo dello showbiz è pieno zeppo di tentazioni, e risulta corruttibile più di qualsiasi altra sfera sociale e privata. Il cantante non è l'unico ad essersi fatto 'pizzicare' con le mani nella marmellata. Come lui anche Britney Spears, Cameron Douglos, Stephanie Rose Bon Jovi e Christina Aguilera, solo per citarne qualcuna: i vip sono umani, e in quanto tali soggetti a momenti di follia. Ricordate la marachella di Miley Cyrus, beccata a fumare un bong? Brit, ancora, ha ricevuto persino l'accusa di fare uso di stupefacenti dinanzi ai figli. Che sia vero oppure no, i paparazzi ci fanno sicuramente il ricamino. Proviamo a dare fiducia a Justin Bieber, certi della sua buonafede.

Pubblicato il 11 Febbraio 2013 da Nadia Napolitano

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Justin Bieber? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Crotone - Chievo, Crotone 17-12-2018
2 Juventus - Valencia, Torino 27-11-2018
3 Young Boys - Juventus, Berna 12-12-2018
4 Finale Champions League, Madrid 01-06-2019
5 Roma - Real Madrid, Roma 27-11-2018
6 Inter - Psv, Milano 11-12-2018
7 Liverpool - Napoli, Liverpool 11-12-2018
8 Napoli - Stella Rossa, Napoli 28-11-2018
9 Tottenham - Inter, Londra 28-11-2018
10 Viktoria Plzen - Roma, Plzen 12-12-2018

ARCHIVIO POST

TUTTI I POST ARCHIVIATI PER MESE

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito