La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

JUSTIN BIEBER CHOC SU MORTE PAPARAZZO.

Il cantante s'è dimostrato indelicato e poco sensibile.

JUSTIN BIEBER CHOC SU MORTE PAPARAZZO. Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Justin Bieber è nel mirino di stampa e televisione per aver spezzato parole tutt'altro che carine all'indirizzo del fotografo che ha perso tragicamente la vita nel tentativo di immortalare la sua Ferrari bianca. Chris Guerra (27), questo il nome della vittima, si era accidentalmente imbattuto nella vettura, e non aveva saputo resistere all'impulso di fotografarla per farne un bel servizio fotografico da rivendere al migliore offerente.

Il paparazzo, che voleva riprendere l'auto a distanza ravvicinata, attraversava la super-strada che lo separava dal gioiello del cavallino rampante ignaro di quello che da li a poco gli sarebbe accaduto. Un'auto che sfrecciava a tutta velocità in direzione opposta lo travolgeva violentemente, tanto che per lui non c'è stato nulla da fare. Justin, che inizialmente si è unito al cordoglio per la vittima, ha poi espresso frasi infelici che hanno scatenato una polemica a spirale che potrebbero macchiare per sempre la sua immagine d'angelo.

Il cantante, intervenuto su Twitter, ha difeso a spada tratta i diritti e le esigenze dei personaggi in vista, chiedendo a gran voce l'emissione di una legge a tutela della loro privacy. Sostanzialmente l'artista ha sfruttato la tragedia ergendola come monito universale a tutale della sicurezza delle celebrità, attribuendo, di fatto, la colpa di quanto accaduto allo stesso sventurato (che dire dell'artista si sarebbe spinto un po' oltre).

Dello stesso avviso Miley Cyrus, che in queste ore ha dimostrato indelicatezza e superbia dando manforte al collega, e specificando che sin da bambini le madri di ciascuno dovrebbero insegnare ai loro piccoli che per strada non si gioca. Senza dubbio un tweet di pessimo gusto, che di certo bene non farà alla reputazione dell'attrice/cantante.

Justin Bieber, tra l'altro, non si è certamente dimostrato migliore: il successo gli avrà dato alla testa? Questo non spetta dirlo a noi. Certamente stanco dei continui assedi da parte dei paparazzi, la teenstar avrà straparlato senza nememno accorgersene. Concediamogli almeno il beneficio del dubbio.

Pubblicato il 04 Gennaio 2013 da Nadia Napolitano

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Justin Bieber? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Crotone - Chievo, Crotone 17-12-2018
2 Juventus - Valencia, Torino 27-11-2018
3 Young Boys - Juventus, Berna 12-12-2018
4 Finale Champions League, Madrid 01-06-2019
5 Roma - Real Madrid, Roma 27-11-2018
6 Inter - Psv, Milano 11-12-2018
7 Liverpool - Napoli, Liverpool 11-12-2018
8 Napoli - Stella Rossa, Napoli 28-11-2018
9 Tottenham - Inter, Londra 28-11-2018
10 Viktoria Plzen - Roma, Plzen 12-12-2018

ARCHIVIO POST

TUTTI I POST ARCHIVIATI PER MESE

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito