La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

JUSTIN BIEBER COLLABORA CON I 'THE WANTED': E I ONE DIRECTION?

La band inglese torna in pista per il nuovo album

JUSTIN BIEBER COLLABORA CON I 'THE WANTED': E I ONE DIRECTION? Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Justin Bieber collaborerà al nuovo disco dei The Wanted in barba ai One Direction. Lo ha confermato l'idolo canadese sulle pagine di Twitter, subito dopo aver divulgato la cover del nuovo singolo che verrà, 'Heartbreaker'. Il gruppo inglese mette a segno un gran bel colpo ai danni degli eterni rivali anglo-irlandesi, che tuttavia restano in pole per il titolo di boyband più amata del momento.

Del disco dei The Wanted si sa ancora ben poco. Manca ancora una data di registrazione e di pubblicazione, ma non di certo le anticipazioni ed i rumors. E' stato Max George per primo a lanciare la bomba, ed a rivelare la partecipazione di Justin Bieber al loro prossimo disco. Oltre alla presenza della teenstar, vi saranno tante altre special guest, tra cui Rita Ora, Dr- Luke e Nasri. In dubbio, invece, Rihanna, a cui i ragazzi avevano dedicato il singolo 'Walks Like Rihanna', piaciuto molto alla popstar di Barbados ed al suo agente.

Il nuovo album rappresenta un grande traguardo per la band, afflitta da diversi problemi in tempi recenti per le condizioni di salute di Nathan Skyes, uno dei membri. L'artista ha subito un delicato intervento alle corde vocali, cui è seguito un breve periodo di riabilitazione. Il gruppo adesso è pronto a ricomporsi per lavorare tutti insieme al nuovo progetto. Il manager Scooter Braun, che è anche lo stesso di Justin Bieber, li ha riuniti perché tornassero in studio il prima possibile.

Se siete curiose di seguirli da vicino in questo lento e progressivo percorso, potrete farlo sintonizzandovi sul canale tv americano E!, dove andrà in onda il reality show 'The Wanted Life', incentrato proprio sulle varie fasi che Siva Kaneswaran, Jay McGuiness, Max George, Nathan Sykes, Tom Parker attraverseranno di volta in volta. Come reagiranno Harry Styles, Louis Tomlinson, Liam Payne, Zayn Malik, Niall Horan?

Pubblicato il 12 Giugno 2013 da Nadia Napolitano

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Justin Bieber? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Spal, Ferrara 24-09-2017
2 Milan - Juventus, Milano 29-10-2017
3 Torino - Cagliari, Torino 06-11-2017
4 Udinese - Juventus, Udine 22-10-2017
5 Milan - Roma, Milano 01-10-2017
6 Bologna - Inter, Bologna 20-09-2017
7 Benevento, Benevento 01-10-2017
8 Juventus - Roma, Torino 23-12-2017
9 Atalanta - Juventus, Bergamo 01-10-2017
10 Spal, Ferrara 01-10-2017

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito