La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

JUSTIN BIEBER DEDICA IL PRIMO CONCERTO ALL'AMICA SCOMPARSA

La teenstar apre il suo nuovo tour con una dedica speciale

JUSTIN BIEBER DEDICA IL PRIMO CONCERTO ALL'AMICA SCOMPARSA Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Justin Bieber ha un cuore d'oro, e lo ha dimostrato nelle occasioni più disparate. Da gran generoso qual è, l'artista canadese finisce col far innamorare di sè milioni di nuove fan. Su Twitter i followers ormai non si contano più: circa 10 milioni quelli che lo seguono con passione e curiosità sul noto social network, non lesinando di lasciargli migliaia di messaggi d'amore al giorno, vere e proprie dichiarazioni che tanto piacere fanno al cantante.

Qualche giorno fa, esattamente mercoledì scorso, Justin ha conosciuto un grandissimo dolore: la perdita di una fan speciale, Avalanna Routh, che combatteva da diversi anni con una rarissima forma di cancro al cervello. I due erano diventati molto amici, sin dal momento in cui la teenstar decise di incontrarla per un atto di solidarietà. Da quell'attimo, Justin e Mrs Bieber (questo il soprannome della ragazza) chattavano ogni giorno, mantenendosi in stretto contatto. Un male incurabile l'ha stroncata, strappandola ai genitori in modo assai prematuro.

In occasione della premiere del suo nuovissimo tour 'Believe', Justin ha deciso di dedicare proprio a lei il suo show, ospitato in Arizona. Il divo fa sapere tramite Twitter: "Gran giorno oggi. Stasera è per il mio angelo #Mrsbieber". Il cantante pare stia soffrendo molto per la scomparsa della piccola Avalanna. Anche se non ne parla con piacere, dalle parole del giovane traspare chiaramente tutta la sua tristezza, insieme al grande stupore per la grave perdita.

Non c'è da meravigliarsi: lui è un puro, che sa commuoversi e provare emozioni. Sensibile come pochi divi, Bieber decide di salutare così l'amica, definita da lui stesso 'lo spirito più grande che abbia mai conosciuto'. Mrs Bieber sarà rimasta sicuramente contenta di aver ricevuto un simile regalo dal suo immenso amore. Ci uniamo al cordoglio della famiglia Routh. Riposa in pace piccola Avalanna.

Pubblicato il 30 Settembre 2012 da Nadia Napolitano

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Justin Bieber? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Crotone - Chievo, Crotone 17-12-2018
2 Juventus - Valencia, Torino 27-11-2018
3 Young Boys - Juventus, Berna 12-12-2018
4 Finale Champions League, Madrid 01-06-2019
5 Roma - Real Madrid, Roma 27-11-2018
6 Inter - Psv, Milano 11-12-2018
7 Liverpool - Napoli, Liverpool 11-12-2018
8 Napoli - Stella Rossa, Napoli 28-11-2018
9 Tottenham - Inter, Londra 28-11-2018
10 Viktoria Plzen - Roma, Plzen 12-12-2018

ARCHIVIO POST

TUTTI I POST ARCHIVIATI PER MESE

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito