La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

JUSTIN BIEBER DISTRUTTO DALLE PAROLE DI NOEL GALLAGHER.

L'idolo delle teenagers finito nel mirino della critica.

JUSTIN BIEBER DISTRUTTO DALLE PAROLE DI NOEL GALLAGHER. Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Justin Bieber non sta vivendo un buon momento: il ritardo maturato l'altra settimana, lunedì 4 marzo, ha dato non pochi grattacapi al divo canadese, letteralmente preso di mira dalle mamme delle beliebers, che hanno visto le proprie figlie fare le ore piccole, costrette ad aspettare due ore prima di vedere in azione l'idolo dei sogni. Non è questo il comportamento giusto da assumere, specie quando si è personaggi tanto acclamati. Mantenere le fan sulle spine non s'è rivelata una gran mossa, e nulla ha potuto sventare la figuraccia, nemmeno le scuse arrivate pubblicamente il giorno successivo, che avevano motivato il ritardo con un problema di ordine tecnico non preventivabile.

Qualche giorno più tardi, Justin si è visto vittima di un malessere, che gli è costato un collasso sul palco durante l'esibizione londinese. I medici dello staff sanitario, intervenuti tempestivamente, lo avevano debitamente visitato, consigliandogli un periodo di riposo, ma il cantante, mosso da un senso di responsabilità, ha preferito concludere il suo show per non vedere vanificati i sacrifici delle fan, arrivate fin lì soltanto per lui.

In merito al primo episodio, quello del fantomatico ritardo, due fra le più rinomate voci del parco artistico internazionale si sono espresse con un certo sdegno. Nicole Scherzinger ha confessato che, dinanzi ad un ritardo di tale portata, avrebbe sicuramente disertato, e rinunciato al concerto per ovvi motivi.

Dello stesso avviso Noel Gallagher, sempre molto spigoloso nelle sue dichiarazioni, che non l'ha mandata certo a dire. L'ex Oasis ha affermato che far attendere così i propri fan non è affatto figo, e che il suo gatto è sicuramente più rock 'n roll di quanto non sia mai stato lo stesso Justin Bieber. Il cantante si interroga ironicamente sulla questione, chiedendosi cosa mai avrà fatto di tanto importante il canadese in quelle due ore ('Sniffava ed era con donne a pagamento? O stava giocando a bridge?...'). Parole dure, che stridono e che non passeranno inosservate.

Pubblicato il 10 Marzo 2013 da Nadia Napolitano

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Justin Bieber? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Crotone - Chievo, Crotone 17-12-2018
2 Sassuolo - Cagliari, Reggio Emilia 11-09-2018

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito