La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

Justin Bieber diventa produttore per Selena Gomez.

Justin Bieber rimarrà per molto, molto tempo in circolazione. Lo pensano, com'è ovvio che sia, i suoi fan sparsi in tutto il mondo. Ma ne è convinto, oltremodo, un altro grande della musica internazionale, nientepopodimeno che Will.i.am dei Black Eyed Peas. Se a dirlo è uno come lui, ci si può credere certamente. La teenstar brilla di una luce che stenta ad offuscarsi. Sempre luminosissima, la buona stella di Justin irradia nel firmamento del panorama artistico mondiale. Non c'è nessun altro che possa fargli concorrenza.

Justin Bieber diventa produttore per Selena Gomez. Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Il giovane li spiazza tutti in men che non si dica. Con quella sua aria da bravo ragazzo, affascinante come pochi, il Bieber stende le teenagers a suon di successi. Cantante, ed oggi anche produttore, Justin sembra inarrestabile. Si, avete letto bene: l'artista ha prodotto la sua prima canzone per Selena Gomez, fidanzata storica del canadese. Sul volo di ritorno dai Teen Choice Awards, di cui peraltro ha vinto il primo premio per la categoria maschile, il 'bimbo' prodigio ha fatto bello sfoggio della sua ultima creazione proprio col cantante dei Black Eyed Peas. Entusiasta davvero, Justin ha commentato: "E' Selena che mi ha ispirato. Sono galvanizzato che sia proprio questo il mio primo brano come produttore". Will.i.am, ai microfoni della rivista New Music Live, racconta tutto nei minimi dettagli. Entrambi finiti ad ascoltare il pezzo direttamente dal lapton del Bieber, si sono deliziati con la bella melodia. La reazione del Will è stata molto positiva. La canzone sembra aver impattato alla grande, tant'è che lui stesso aggiunge: "Era davvero fantastica, molto, ma molto forte. Questo ragazzo farà strada. Rimarrà in giro per tanto tempo". Noi non possiamo che essere d'accordo con lui. Bieber sa il fatto suo. Avrà senz'altro fatto centro anche stavolta.

Pubblicato il 29 Luglio 2012 da Nadia Napolitano

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Justin-InItalia00 il 30-07-12 alle 11:13:24 ha commentato:

sono d'accordo con biberinA sta con lui x i soldi...
se nn sarebbe cosi xkè prima ha sempre detto che justin era come un fratello x lei e nn si sarebbe mai fida con lui!
e adesso sn insieme??!! LO FA SOLO X LA POPOLARITA E I SOLDI

bieberinA il 29-07-12 alle 15:07:01 ha commentato:

sta con lui solo per i soldi e la popolarità, non lo ama

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Justin Bieber? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Crotone - Chievo, Crotone 17-12-2018
2 Psv - Inter, Eindhoven 03-10-2018
3 Manchester United - Juventus, Manchester 23-10-2018
4 Roma - Viktoria Plzen, Roma 02-10-2018
5 Juventus - Valencia, Torino 27-11-2018
6 Juventus - Young Boys, Torino 02-10-2018
7 Juventus - Manchester United, Torino 07-11-2018
8 Young Boys - Juventus, Berna 12-12-2018
9 Napoli - Liverpool, Napoli 03-10-2018
10 Finale Champions League, Madrid 01-06-2019

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito