La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

JUSTIN BIEBER FUMA MARIJUANA E I FAN LO MINACCIANO.

L'artista chiede pubblicamente scusa su Twitter.

JUSTIN BIEBER FUMA MARIJUANA E I FAN LO MINACCIANO. Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Justin Bieber ne ha combinata un'altra delle sue, finendo col corrodere definitivamente la sua immagine da ragazzo della porta accanto. Dopo aver rotto con Selena Gomez, il divo canadese pare aver iniziato a trasformarsi in progressione in un bayboy consumato. Il primo episodio ad aver fatto notizia ha riguardato il paparazzo morto nel tentativo di scattare foto alla sua Ferrari bianca, di cui Justin ha detto cose poco carine e lusinghiere. L'artista ha attribuito all'uomo la colpa dell'atroce destino, promuovendo l'emissione di leggi più rigide per la tutela della privacy di personaggi famosi. Così facendo, non solo il cantante ha mancato di rispetto alla memoria della persona appena trapassata, ma ha finito addirittura con lo spostare l'attenzione su di sè, come se null'altro avesse importanza.

Detto questo, un altro accadimento che di certo non ha giocato a suo favore interessa la sua ex guardia del corpo, che ha pensato bene di trascinarlo in tribunale per pestaggio alla sua persona e mancato pagamento degli straordinari. Justin Bieber dovrà presto rispondere dell'accusa presso il Tribunale di Los Angeles.

L'ennesima ed ultima biricchinata riguarda, invece, il consumo di droghe leggere. Il ragazzo, infatti, è stato pizzicato a fumare marijuana con grande disappunto e preoccupazione delle fan. Le beliebers hanno pensato bene di minacciare il loro idolo di procurarsi ferite qualora il ragazzo non decidesse di smettere di fumare. Su Twitter l'hashtag incriminato recita così: '#cutforbieber', che sembra aver costretto il cantante a chiedere pubblicamente scusa del gesto (di cui si è reso protagonista, ormai è sicuro), con relativa promessa a seguito di non cadere mai più in tentazione. Le foto saranno state senz'altro scattate a casa di un amico di Justin, con il ragazzo sicuramente inconsapevole di avere di fronte un paparazzo specializzato in scoop di questo tipo.

Sarà stato davvero un episodio isolato? O magari quella da bravo ragazzo è solo una facciata che l'artista ha faticato a costruirsi per un tornaconto personale?

Pubblicato il 14 Gennaio 2013 da Nadia Napolitano

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Justin Bieber? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Finale Champions League 2016-2017, Cardiff 03-06-2017
2 Torino - Cagliari, Torino 06-11-2017

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito