La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

JUSTIN BIEBER IN TRIBUNALE PER ACCUSA DEL SUO BODYGUARD.

Nel frattempo, la teenstar progetta una vacanza con Harry Styles dei 1D.

JUSTIN BIEBER IN TRIBUNALE PER ACCUSA DEL SUO BODYGUARD. Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Justin Bieber è stato trascinato in tribunale dalla sua ex guardia del corpo. L'uomo, Moshe Benabou, afferma di avere diritto a 420 mila dollari di straordinari mai versati nelle sua casse, e di essere stato percosso dalla teenstar in preda ad uno dei suoi scatti di rabbia. Il bodyguard, esasperato dalla situazione, ha deciso di fare causa all'artista, che dovrà rispondere dell'accusa in giornata presso il tribunale di Los Angeles.

Il signor Benbou era stato licenziato in tronco a seguito di un disguido verbale, dopo che gli era stato erroneamente detto che il cantante non intendeva versagli l'importo dovuto per gli straordinari lavorati. Nel corso della schermaglia, Justin Bieber prese a colpirlo violentemente al petto. Per evitare ulteriori digressioni, la guardia del corpo decise di allontanarsi, per poi venire licenziato all'istante. Facciamo presente che l'uomo aveva lavorato per Justin da marzo 2011 fino ad ottobre 2012, e che le email inviate all'agente di Bieber per la riscossione della somma non hanno mai ricevuto risposta.

Nel frattempo, il ragazzo già guarda al futuro, specie dopo la rottura (definitiva?) con Selena Gomez. Stando alle indiscrezioni raccolte in rete, Justin avrebbe già preso accordi con Harry Styles (anche lui di recente tornato single) dei One Direction per una vacanza scacciapensieri. Non resta che scegliere la destinazione più gradita: in cima alle loro preferenze due mete, il sole del Messico contro le notti folli di Las Vegas. Alla faccia della Gomez e della Swift, i due gentlemen avrebbero così deciso di buttarsi tutto il trascorso alle spalle, e di rigenerarsi insieme in vista dei prossimi impegni musicali.

Una fonte vicina al Sun ha rivelato che entrambi i briccono avevano già progettato la vacanza quando ancora impegnati con le rispettive ex fidanzate. Adesso che sono liberi da vincoli sentimentali, i due non possono che approfittarne. Justin e Harry non saranno i soli a prendersi una pausa, li seguiranno anche Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne e Louis Tomlinson, per una settimana da gran signori in uno degli alberghi più lussuosi su piazza. Che combineranno?

Pubblicato il 11 Gennaio 2013 da Nadia Napolitano

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Justin Bieber? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Crotone - Chievo, Crotone 17-12-2018
2 Juventus - Valencia, Torino 27-11-2018
3 Young Boys - Juventus, Berna 12-12-2018
4 Finale Champions League, Madrid 01-06-2019
5 Roma - Real Madrid, Roma 27-11-2018
6 Inter - Psv, Milano 11-12-2018
7 Liverpool - Napoli, Liverpool 11-12-2018
8 Napoli - Stella Rossa, Napoli 28-11-2018
9 Tottenham - Inter, Londra 28-11-2018
10 Viktoria Plzen - Roma, Plzen 12-12-2018

ARCHIVIO POST

TUTTI I POST ARCHIVIATI PER MESE

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito