La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

Justin Bieber: leggera commozione cerebrale per lui. Ma oggi è atteso a Milano dai fans!

Justin Bieber, giovedì sera, mentre stava esibendosi a Parigi, ha sbattuto inavvertitamente la testa contro una vetrata, riportando una leggera commozione cerebrale. Intenzionato a concludere lo spettacolo, l'artista canadese, una volta incassato il colpo, era pronto a tornare sul palco per chiudere in bellezza, ma, a pochi attimi dal rientro in scena, il giovane sveniva nel suo camerino, restando a terra per diversi secondi.

Justin Bieber: leggera commozione cerebrale per lui. Ma oggi è atteso a Milano dai fans! Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Il personale medico presente dietro le quinte, intervenuto tempestivamente, ha confermato la diagnosi di cui sopra, scongiurando il rischio di danni ben peggiori. La teenstar, che adesso sta decisamente meglio, ha colto l'occasione per ringraziare e rassicurare le fan preoccupate per l'accaduto. Ecco le parole rese dal cantante su Twitter: "Grazie per l’amore ma ci sono un sacco di persone là fuori che hanno bisogno di preghiere. Io sto bene. Ho solo sbattuto la testa e avuto bisogno di un po’ d’acqua. Va tutto bene". Il rischio sembra essere rientrato senza troppe conseguenze. Questo non è di certo stato un periodo tranquillo per il giovane Bieber: ricordiamo che nei giorni scorsi lo stesso è stato coinvolto in una rissa con un paparazzo. Justin, infastidito dai continui scatti, si scagliava contro il fotografo, colpendolo reiteratamente all'altezza dell'addome. La polizia, intervenuta sul posto, aveva messo tutto a tacere. Fatto sta che il cantante, in compagnia della fidanzata Selena Gomez, è tutt'ora atteso per un interrogatorio perchè denunciato dall'uomo per aggressione. Bieber è atteso presso il commissariato di Los Angeles, dove si è consumato l'episodio, per rendere alle forze dell'ordine la sua versione dei fatti. Nella speranza che il triste accaduto resti soltanto un evento isolato, l'artista è già invocato dal pubblico per un mini set acustico, in programma oggi, sabato 2 giugno, all'Alcatraz di Milano. Prenderanno parte all'inizitiativa circa 1000 fan, estratti a sorte tramite la preordinazione del suo nuovo album 'Believe', in uscita dal 19 giugno.

Pubblicato il 02 Giugno 2012 da Nadia Napolitano

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Justin Bieber? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Crotone - Chievo, Crotone 17-12-2018
2 Sassuolo - Cagliari, Reggio Emilia 11-09-2018

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito