La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

Justin Bieber ridotto a pezzi nel videoclip di 'As Long As You Love Me'

Justin Bieber, da ragazzino della porta accanto col viso pulito e dalle buone maniera, sembra quasi stia assumendo i contorni da badboy, a seguito delle varie uscite che di certo non hanno giovato alla sua reputazione da 'buono'. Sempre più immerso nelle faccende musicali, cui pare riservare una cura spasmodica dei particolari, la teenstar è attualmente impegnato nelle riprese del suo prossimo video.

Justin Bieber ridotto a pezzi nel videoclip di 'As Long As You Love Me' Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Il singolo in questione è 'As Long As You Love me', titolo omonimo della ben più celebre (almeno per il momento) traccia dei Back Street Boys. Il regista, Anthony Mandler, ha in mente di girare un vero e proprio cortometraggio, con tutti gli annessi e connessi. Le foto concesse in anteprima, facilmente reperibili sul web, potrebbero destare qualche preoccupazione tra le fan: in alcune immagini, Bieber si presenta davvero malconcio, con un occhio pesto dai lividi ed il labbro completamente spappolato. Com'è ovvio che sia in certi casi, si tratta soltanto di effetti speciali, di cui, però, non ci è ancora pervenuta alcuna notizia. Ricordiamo ai supporter che, nel suddetto video, figureranno Big Sean, e, molto probabilmente, Usher, Asher Roth e Will.i.am. La canzone, dai contorni finemente romantici, è il secondo singolo estratto dal nuovo album 'Believe', in uscita un mese fa a partire da oggi. Il disco pare stia riscuotendo un successo clamoroso, sia negli Stati Uniti che in Europa. Del resto, non c'è di che stupirsi. Justin è un mattatore: qualsiasi cosa faccia, finisce immediatamente col brillare. Ricordiamo ai fan l'appuntamento fissato in Italia il prossimo 23 marzo: il cantante sarà a Casalecchio di Reno, nei pressi di Bologna. Affrettatevi a prenotare i vostri biglietti. Il tempo stringe.

Pubblicato il 19 Luglio 2012 da Nadia Napolitano

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Justin Bieber? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Crotone - Chievo, Crotone 17-12-2018
2 Sassuolo - Cagliari, Reggio Emilia 11-09-2018
3 Finale Champions League 2017-2018, Kiev 26-05-2018

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito