La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

JUSTIN BIEBER, SCAMBIO DI MESSAGGI CON CRISTIANO RONALDO.

L'idolo delle ragazzine pare essere molto amico di CR7.

JUSTIN BIEBER, SCAMBIO DI MESSAGGI CON CRISTIANO RONALDO. Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Justin Bieber non sta affrontando un bel momento sotto l'aspetto prettamente personale, ma risulta sempre florido per quel che riguarda la sfera professionale (salvo piccoli incidenti). Approdato in Spagna dopo il successo maturato in Portogallo per il concerto di Lisbona, la teenstar è stato accolto con un messaggio di benvenuto piuttosto incoraggiante da parte di Cristiano Ronaldo, stella del Real Madrid. Il giocatore ha scritto all'artista direttamente su Twitter, augurandogli tutto il bene di questo mondo in vista del live che si è poi consumato in città la sera del 14 marzo. La risposta del canadese non è tardata ad arrivare: "Sono contento di essere qui amico mio. Grazie per il benvenuto a Madrid".

In effetti, sembra proprio che il messaggio del capitano della nazionale lusitana abbia funzionato. Il concerto ospitato presso il Palazzetto dello Sport della capitale iberica è stato, come al solito, un successone. Domani sera ci si sposta tutti a Barcellona, al Palau Sant Jordi, dove si prevede un afflusso oltre ogni immaginazione. Tornando ai complimenti rivolti da Cristiano Ronaldo a Justin Bieber, credevate voi il calciatore un belieber, e la teenstar un grande appassionato di calcio? Probabilmente no. L'attaccante delle Merengues segue con attenzione gli spostamenti che interessano l'idolo delle ragazzine, così come lo stesso sembra essere molto accorto alle vicende del Real Madrid, di cui ha indossato orgoglioso la maglia in tempi non sospetti (peccato che abbia fatto lo stesso con la casacca blaugrana del Barcellona).

Cogliamo l'occasione per segnalarvi lo sdegno con cui Justin Bieber ha messo a tacere gli organi di stampa responsabili delle ipotetiche diffamazioni lanciate sul suo conto negli ultimi giorni. In tal proposito si era parlato di riabilitazione e delusione maturata nei suoi parenti per i recenti comportamenti tenuti dal cantante. Ebbene, l'artista ha smentito la cosa categoricamente, specificando che a 19 anni è riuscito a realizzare più di quanto avesse mai potuto sognare in passato, e ribadendo la sua estraneità ai fatti di cui è accusato. Voi da che parte state?

Pubblicato il 15 Marzo 2013 da Nadia Napolitano

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Justin Bieber? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Milan - Shkendija Play Off Europa League, Milano 24-08-2017
2 Crotone - Milan, Crotone 20-08-2017
3 Torino - Cagliari, Torino 06-11-2017
4 Milan - Juventus, Milano 29-10-2017
5 Napoli - Atalanta, Napoli 27-08-2017
6 Roma - Inter, Roma 27-08-2017
7 Lazio - Spal, Roma 20-08-2017
8 Spal, Ferrara 27-08-2017
9 Udinese - Juventus, Udine 22-10-2017
10 Napoli - Benevento, Napoli 17-09-2017

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito