La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

JUSTIN BIEBER SI RITIRA DALLE SCENE MUSICALI: L’ANNUNCIO LANCIATO SU TWITTER

La popstar annuncia il suo ritiro con un messaggio sul noto social network. E’ scompiglio tra i milioni di followers e fan.

JUSTIN BIEBER SI RITIRA DALLE SCENE MUSICALI: L’ANNUNCIO LANCIATO SU TWITTER Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

E’ arrivato il momento di ritirarsi. Sembra uno scherzo, invece Justin Bieber, popstar da 40 milioni di follower in internet, ha annunciato con un cinguettio il suo ritiro dalle scene musicali.

Miei amati beliebers, è ufficiale, mi ritiro”. Poche, semplici parole per svelare ed ufficializzare al mondo intero la sua decisione.

Una scelta sopraggiunta, guarda caso, giusto in tempo per il lancio del film - evento “Believe” uscito in questi giorni nelle sale americane. 

La notizia, manco a dirlo, dopo pochi secondi ha fatto il giro del mondo con 240 mila re-tweet diventando una delle notizie più popolari del momento.

Con un altro tweet la popstar ha spiegato, a parole sue, la sua decisione facendo un attacco preciso e rivolto ai mass media: “Parlano molto male di me, inventano bugie e vogliono che fallisca” ammette il cantante.

Non dimentica i suoi fan sparsi per il mondo, che hanno reagito davvero male nell’apprendere la notizia del suo abbandono alla musica. Il cantante, infatti, ha dedicato loro una parte del suo messaggio lanciato su Twitter confortandoli così: “non vi lascerò, essere un belieber è uno stile vita”.

In realtà la notizia era nell’aria da circa una settimana, visto che la popstar canadese aveva annunciato ad una radio di Los Angeles il desiderio di lasciare il dorato mondo delle sette note. Naturalmente per molti la decisione di Justin Bieber di annunciare il suo ritiro dalla musica in concomitanza con il lancio del suo film - evento nelle sale americane sembrerebbe fatto apposto per lanciare nel migliore dei modi la pellicola e non solo. Infatti in queste settimane il cantante ha regalato attraverso Twitter un pezzo completamente inedito ogni settimana: dieci canzoni mai incise pubblicate durante dieci lunghe settimane, che verranno inserite nel progetto “Journals” e che potranno essere ascoltate durante la proiezione di “Believe”.

Un lancio marketing davvero studiato a tavolino per l’appena 18enne cantante divenuto nel giro di poco tempo una delle popstar più amate e chiacchierate del mondo.

Insieme al tweet, infatti, il cantante ha postato anche il trailer ufficiale del movie “Believe” arrivato nelle sale americane il giorno di Natale, mentre in Italia arriverà solo nel 2014 con due date speciali previste per il 04 e 05 Febbraio.



 

Pubblicato il 26 Dicembre 2013 da

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Justin Bieber? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Crotone - Chievo, Crotone 17-12-2018
2 Juventus - Valencia, Torino 27-11-2018
3 Young Boys - Juventus, Berna 12-12-2018
4 Finale Champions League, Madrid 01-06-2019
5 Roma - Real Madrid, Roma 27-11-2018
6 Inter - Psv, Milano 11-12-2018
7 Liverpool - Napoli, Liverpool 11-12-2018
8 Napoli - Stella Rossa, Napoli 28-11-2018
9 Tottenham - Inter, Londra 28-11-2018
10 Viktoria Plzen - Roma, Plzen 12-12-2018

ARCHIVIO POST

TUTTI I POST ARCHIVIATI PER MESE

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito