La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

JUSTIN BIEBER, SVENTATO IL PIANO PER UCCIDERLO.

Uno psicopatica aveva assoldato due killer per castrarlo e farlo fuori.

JUSTIN BIEBER, SVENTATO IL PIANO PER UCCIDERLO. Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Justin Bieber ha rischiato di morire per mano di uno psicopatico che ne aveva pianificato la fine nei minimi dettagli. La polizia dello Stato del New Mexico, per fortuna dell'artista e delle tante fan sparse per il mondo, è riuscita a sventare l'omicidio, arrestando i due sicari inviati dall'uomo. Il folle risponde al nome di Dana Martin, carcerato (41) condannato all'ergastolo, e deternuto per aver strupato e ammazzato una ragazzina di appena 15 anni nel 2000. Martin avrebbe una vera e propria mania per Justin Bieber.

Il pensiero del cantante lo ossessionava giorno e notte senza sosta, tant'è che sulla gamba ha persino tatutata la sua effige. Forse geloso del successo cumulato dall'artista, l'uomo ha covato rancore per mesi, fino all'esplosione maniacale così manifestata. Il progetto era quello di catturare il cantante nel corso di un suo concerto, torturarlo, castrarlo e poi ucciderlo. L'attentato, infatti, prevedeva che il ragazzo venisse rapito durante il live al Madison Squadre Garden di New York dello scorso novembre. I due killer, Tanner Ruane di 23 anni e lo zio Mark Staake di 41, erano pronti ad eseguire il 'lavoro' commissionato da Martin qualche tempo prima. La loro ricompensa era stata fissata a 2500 euro per ogni testicolo di Justin. Tutto è bene quel che finisce bene.

La teenstar è viva, vegeta e finalmente al sicuro dai piani diabolici dello psicopatico. Chissà cosa avrà pensato della faccenda Selena Gomez, fidanzata del Bieber. I due, rinnovata l'intesa dopo un momento di crisi, sembrano aver ritrovato il giusto equilibrio. La pace non è stata turbata nemmeno dalla decisione di lui di aggiungere 30 nuove date al 'Believe Tour', che lo terranno impegnato fino alla prossima estate. La ragazza, appena potrà, ha annunciato che volerà dal suo boyfriend per seguirlo nelle tappe dei live. Vedremo se i due riusciranno a resistere.

Pubblicato il 14 Dicembre 2012 da Nadia Napolitano

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Justin Bieber? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Juventus - Milan, Torino 31-03-2018
2 Juventus - Roma, Torino 23-12-2017
3 Milan - Inter, Milano 04-03-2018
4 Milan - Atalanta, Milano 23-12-2017
5 Spal, Ferrara 18-04-2018
6 Udinese - Milan, Udine 04-02-2018
7 Napoli - Sampdoria, Napoli 23-12-2017
8 Spal, Ferrara 28-01-2018
9 Napoli - Spal, Napoli 18-02-2018
10 Spal, Ferrara 18-03-2018

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito