La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

Justin Bieber, un singolo insieme ai One Direction

Justin Bieber, con il suo nuovo singolo 'Boyfriend', continua a galloppare ad intensità impressionante. Il giovane artista canadese, che ha fatto stragi su stragi di piccoli e grandi cuori, prosegue inarrestabile nella scalata al successo, senza pausa alcuna. L'ultimo disco, Believe, è in uscita per quest'estate, e tutte le fan sono già in fibrillazione assoluta. Eppure il cantante non intende fermarsi qua: ben presto, magari, lo vedremo duettare insieme ad un gruppo che ha collezionando altrettanta fortuna. Trattasi degli 'One Direction': cinque giovani promesse che brillano nel firmamento mondiale e che, anche in Italia, divengono apprezzatissimi da qualche mese a questa parte. La band di origini anglo-irlandesi calcano il palco dell'Ariston in occasione del Festival di Sanremo, intonando le note di 'What makes you beautiful', ed è subito amore. Il gruppo, raggiunti livelli stellari, sono pronti alla consacrazione finale. Come? La risposta è presto servita. Justin e i ragazzi insieme in un unico cocktail esplosivo. La notizia emerge da Twitter e manda in visibilio milioni e milioni di appassionati: pare stia nascendo una partnership per la realizzazione di un nuovo brano. I sei sono stati visti uscire dalla sala di registrazione tutti a braccetto. Subito dopo un fiume di cinguettii fatti di complimenti reciproci. Niall Horan, frontman dei 1D, dichiara: "La scorsa notte eravamo in studio con Justin. Abbiamo sentito canzoni fantastiche" - a cui si aggiungono quele di Liam Payne: "Si è ascoltato per la prima volta il nuovo cd di Bieber.

Justin Bieber, un singolo insieme ai One Direction Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Che canzoni fantastiche, sarà un successo. Aspettatevi cose pazzesche". Non poteva mancare la replica del canadese che, inorgoglito, replica: "Grazie ragazzi. Mi sono divertito con voi". Che dire? Qualcosa in pentola pare stia bollendo, e anche a fuoco alto. Le indiscrezioni corrono velocissime. Il manager di Bieber non conferma, nè smentisce: "Una collaborazione? Possibile. A Justin piacciono gli One Direction. Potrebbero lavorare insieme". Nell'attesa, vi proponiamo la tracklist del suo nuovo album, che sembra conterà la bellezza di 11 inediti: Believe, Be Alright, Let it be, Them sexy ladies, Dance for me, By your side, Canadian Swag, Your lips against me, Beach bodies, My beliebers, Boyfriend.

Pubblicato il 07 Aprile 2012 da Nadia Napolitano

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Justin Bieber? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Torino - Cagliari, Torino 06-11-2017

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito