La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

JUVENTUS, LO SCUDETTO E’ AD UN PUNTO.

Già pronto il regalo: Zlatan Ibrahimovic.

JUVENTUS, LO SCUDETTO E’ AD UN PUNTO. Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Euforico Antonio Conte dopo la vittoria nel Derby: ora ai bianconeri manca solo un punto per festeggiare il secondo Scudetto consecutivo. A fine gara il condottiero juventino dice che la sua squadra ha fatto due gol pesantissimi e che sarebbe bello vincere con tre giornate di anticipo. Conte afferma che il clima, all’Olimpico di Torino, era davvero tosto e di aver preparato la gara benissimo senza fare calcoli, facendo i complimenti al Torino per come ha combattuto fino alla fine. La Juventus ha vinto la gara a centrocampo, dove la Vecchia Signora ha giocatori molto forti.

L’importante è sempre vincere, anche se Conte ha detto che potevano accontentarsi del punto. Non parla di bocciatura per Matri e Quagliarella, visto il modulo ad una punta schierato dal tecnico leccese, ribadendo come i due attaccanti sia stati importanti come Giovinco nel corso della stagione, ricordando anche che loro erano in campo contro l‘Inter e contro il Bayern Monaco. Conte prosegue chiarendo come tutti gli attaccanti hanno avuto uguali chance per mettersi in mostra, giocando tutti gare importanti, dimostrando loro la fiducia da parte del tecnico. Conclusione su Pogba: il francese ha aperto le marcature contro il Toro. Il suo inserimento tra gli undici iniziali è dovuto soprattutto ad una sua crescita esponenziale nel corso di questi mesi, per questo Conte non ha voluto rinunciare ad un centrocampista in più, con il quale ha soluzioni difensive ed offensive.

A questo punto, con lo Scudetto quasi cucito sulle maglie, Antonio Conte aspetta solo il regalo per il prossimo anno: Zlatan Ibrahimovic. I maligni pensano che questo modulo ad una sola punta, sia per preparare il terreno allo svedese. L’opera di convincimento sul tecnico leccese, preoccupato dal comportamento dell’ex attaccante di Inter e Milan, è stato portato avanti da Pavel Nedved e Mino Raiola, ora resta da convincere solo il Direttore Generale, Beppe Marotta, che ha l’infausto dovere di far quadrare i conti. Agnelli sembra aver detto di si, quindi Marotta non deve fare altro che procedere con l’operazione, in più Raiola ha convinto Ibra a ridursi l’ingaggio, che sarà di 8 milioni netti più bonus facilmente raggiungibili. Il Dg bianconero ha detto al potente agente che la Vecchia Signora non può spendere più di 20 milioni. Il contratto dello svedese sarà di tre anni, per volere dello stesso giocatore in quanto, nel 2016 avrà 35 anni.

Pubblicato il 29 Aprile 2013 da Massimiliano di Cesare

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

LOCATIONDATA
Juventus Stadium, Torino 02-10-2018
Old Trafford, Manchester 23-10-2018
Juventus Stadium, Torino 07-11-2018
Juventus Stadium, Torino 27-11-2018
Stade De Suisse, Berna 12-12-2018

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Crotone - Chievo, Crotone 17-12-2018
2 Psv - Inter, Eindhoven 03-10-2018
3 Manchester United - Juventus, Manchester 23-10-2018
4 Roma - Viktoria Plzen, Roma 02-10-2018
5 Juventus - Valencia, Torino 27-11-2018
6 Juventus - Young Boys, Torino 02-10-2018
7 Juventus - Manchester United, Torino 07-11-2018
8 Young Boys - Juventus, Berna 12-12-2018
9 Napoli - Liverpool, Napoli 03-10-2018
10 Finale Champions League, Madrid 01-06-2019

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito