La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

KEKKO DEI MODA' HA SCRITTO UNA CANZONE PER VASCO ROSSI.

Ospite a Domenica In il frontman si confessa ad indiscrezioni toccanti.

KEKKO DEI MODA' HA SCRITTO UNA CANZONE PER VASCO ROSSI. Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Kekko Silvestre dei Modà, ospite insieme alla sua band della trasmissione 'Domenica In - Così è la vita', ha espresso tutto l'amore e la stima provata nei riguardi di Vasco Rossi, per il quale pare aver scritto anche una canzone. Il Blasco naturalmente non ne era al corrente, almeno fino a ieri, e non sappiamo come reagirà alle avances del frontman, di cui conosciamo la vena romantica e poetica, e poco quella espressamente rock.

I fan del Komandante apprezzerebbero? Forse sì, forse no. Il gran numero di proseliti su cui entrambi le fazioni artistiche possono contare ci lasciano ben sperare. In ogni caso, ogni mescolamento e contaminazione musicale è ben accetta, e mai dovrebbe venire bocciata prima ancora della sua realizzazione. Kekko è stato felice di prestarsi come autore del brano, che speriamo possa essere preso in considerazione dal rocker di Zocca. Non tutti forse sapete che il cantante è stato fortemente influenzato da Vasco, che rappresenterebbe, di fatto, la molla che lo ha spinto a perseguire i suoi obiettivi professionali fino a divenire il fenomeno che è oggi. Nel lontano 2003 negli spogliatoi Kekko lo incontrò, ed alla sua visione, l'artista capì di dover continuare a rincorrere il suo sogno, ad oggi felicemente realizzato con acume e sacrificio.

Lorella Cuccarini, entusiasta delle belle parole spese da Kekko, lo ha ascoltato parlare col sorriso stampato sulle labbra. Arrivati terzi al Festival di Sanremo con il brano 'Se si potesse non morire', i Modà non hanno alcuna intenzione di fermarsi, pronti come sono ad immergersi nel nuovo tour, 'Gioia 2013', che muoverà i primi passi a partire da sabato 30 marzo nella cornice del 105 Stadium di Rimini per 20 tappe da vivere tutte di un fiato. Del resto essere saliti sul podio rappresenta di per sé un bel traguardo: chi non riesce a spuntarla spesso e volentieri acquisisce maggiore successo nelle vendite dei dischi, e vede la propria canzone passata più e più volte alla radio. Vasco, d'altro canto, ne costituisce l'esempio vivente.

Pubblicato il 11 Marzo 2013 da Nadia Napolitano

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Modà? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Juventus - Milan, Torino 31-03-2018
2 Juventus - Roma, Torino 23-12-2017
3 Milan - Inter, Milano 04-03-2018
4 Milan - Atalanta, Milano 23-12-2017
5 Spal, Ferrara 18-04-2018
6 Napoli - Juventus, Napoli 03-12-2017
7 Benevento, Benevento 03-12-2017
8 Udinese - Milan, Udine 04-02-2018
9 Spal, Ferrara 28-01-2018
10 Napoli - Spal, Napoli 18-02-2018

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito