La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

“KISS ME ONCE”, KYLIE SVELA TITOLO E COPERTINA DEL NUOVO DISCO DI INEDITI

La bellissima popstar australiana pubblica su Twitter la cover del nuovo disco di inediti in uscita il prossimo mese di Marzo. Da lunedì arriva il primo singolo “Into the blue”.

“KISS ME ONCE”, KYLIE SVELA TITOLO E COPERTINA DEL NUOVO DISCO DI INEDITI Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Nuovo singolo ed album per Kylie Minogue. La bellissima pop star australiana è pronta a ripartire alla grande per questo 2014 con la pubblicazione del suo dodicesimo album di inediti.

Anticipato da “Into the blue” in uscita mondiale il prossimo 27 Gennaio, la cantante ha svelato nelle ultime ore su Twitter anche il titolo del nuovo disco e la cover.

Kiss Me Once” ossia “Baciami una volta” è il titolo dell’attesissimo ritorno alla musica di Kylie Minogue, che arriva a quattro anni di distanza da “Aphrodite”. Dopo un best of, un brano inedito dal titolo “Timebomb” e la collaborazione internazionale con la nostra italianissima Laura Pausini sulle note di “Limpido”, la fatina del pop mondiale è pronta a tornare in pista. Questa volta però da sola con un nuovo disco di inediti.

La copertina di “Kiss Me Once” ci mostra un primo piano delle bellissima Kylie ad occhi chiusi con labbra rosso fuoco intente a baciare un vetro bagnato ed appannato. Una cover semplice, ma al tempo stesso sexy ed elegante che solo lei poteva realizzare.

Al momento non sono emersi ulteriori dettagli circa la tracklist o il numero dei brani presenti all’interno del disco, ma una cosa è certa l'album arriverà nei negozi il prossimo mese di Marzo.

Intanto la cantante si prepara anche per la sua partecipazione, in qualità di giudice, al talent show britannico “The Voice” che sarà sicuramente un’ottima vetrina per promuovere il suo nuovo progetto discografico.

Kiss Me Once” è un progetto davvero importante per la cantante, che al giornale The Sun ha raccontato alcuni retroscena legati alla scrittura e alla produzione del disco: “Non sapevo dove stavo andando o cosa il futuro mi avrebbe riservato alle fine del 2012. Ci sono stati un sacco di cambiamenti, questo album è proprio incentrato sul buttarsi e abbracciare il futuro, senza aggrapparsi a cose che ormai fanno parte del passato”.

Un disco che punta al futuro e che tra meno di un mese potremo finalmente ascoltare. Non ci resta che ingannare l’attesa con l’ascolto di “Into The Blue”, il nuovissimo singolo in uscita lunedì prossimo.

 


Pubblicato il 24 Gennaio 2014 da

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Kylie Minogue? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Crotone - Chievo, Crotone 17-12-2018
2 Juventus - Valencia, Torino 27-11-2018
3 Young Boys - Juventus, Berna 12-12-2018
4 Finale Champions League, Madrid 01-06-2019
5 Roma - Real Madrid, Roma 27-11-2018
6 Inter - Psv, Milano 11-12-2018
7 Liverpool - Napoli, Liverpool 11-12-2018
8 Napoli - Stella Rossa, Napoli 28-11-2018
9 Tottenham - Inter, Londra 28-11-2018
10 Viktoria Plzen - Roma, Plzen 12-12-2018

ARCHIVIO POST

TUTTI I POST ARCHIVIATI PER MESE

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito