La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

LA PETITE MELLER DI "BABY LOVE" DAL VIVO A MILANO: ACQUISTA GLI ULTIMI BIGLIETTI

La nuova stella del pop francese arriva in Italia per un imperdibile concerto al Wall di Milano: acquista il tuo biglietto!

LA PETITE MELLER DI Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!
Mancano pochissimi giorni all’arrivo nel nostro paese della nascente stella francese del pop Petite Meller, che farà tappa sabato 24 Ottobre al Wall di Milano.
 
Un unico concerto annunciato e programmato per il fenomeno pop dell’estate che ha conquistato le classifiche mondiali con il singolo “Baby Love”. Il brano, infatti, complice un sound coinvolgente e trascinante si è trasformato in una hit virale non solo in Italia, ma anche nel resto d’Europa con migliaia di riproduzioni in streaming su Spotify e tantissime views su YouTube.
La sua musica, come la definisce la stessa Petite, piò tranquillamente definirsi jazz pop; un sound del tutto nuovo e che in parte richiama al pop melodico europeo con contaminazioni che vanno a pescare nella musica jazz. 
Ex modella ed ora cantante, Petite ha vissuto buona parte della sua adolescenza in giro per il mondo vivendo tra Israel e Tel Aviv.
 
La stampa mondiale parla di Petit come della nuova lolita del pop, ma attenzione a definirla così. La stessa nascente stella del pop non ci sta a questa etichetta al punto che ha dichiarato: “le mie gote rosso fuoco non sono un vezzo, ma una terapia”. Infatti dietro due belle guance dal color rosso ( come la vediamo nel cliccatissimo videoclip del brano) vi sono dei ricordi legati ad un trauma adolescenziale che la longilinea cantante francese sta cercando di esorcizzare in questo modo. 
 
Baby Love” è il primo singolo di successo della cantante, che aveva fatto il suo esordio discografico con il poco fortunato “NYC Time” che pur non avendo conquistato le classifiche di vendita ha permesso alla ex modella francese di conoscere il suo attuale produttore discografico - manager.
Nel singolo “Baby Love” la cantante invita tutte le donne a non perdere fiducia nell’amore, anzi le esorta a superare ogni delusione con forza e caparbietà perché alla fine del tunnel c’è sempre una nuova luce. Una canzone che si è diffusa a macchia d’olio complice un coloratissimo e divertente videoclip in cui la cantante sorride e balla circondata da giraffe e fenicotteri rosa.
Ora dopo il successo internazionale di “Baby Love” la cantante è tornata più forte che mail con un nuovo singolo dal titolo “Barbaric”. Il brano riecheggia alla musicalità e al sound del predecessore singolo e in parte strizza l’occhio al pop internazionale di Lady GaGa.
 
Il concerto di sabato 24 Ottobre 2015 al Wall di Milano è al momento la sola possibilità per i tantissimi fan italiani e curiosi per poter applaudire dal vivo la nascente stella del pop francese, che presenterà dal vivo alcuni dei brani registrati per “Milk Bath”, album di debutto in uscita il prossimo 2016.
 
I biglietti per partecipare all’unica data italiana di Petite Meller sono ancora disponibili sia sui più noti ed importanti circuiti online che presso i rivenditori autorizzati.
 
Collegati su BigliettiEventi.info e attraverso il comparatore di prezzi online potrai acquistare, comodamente da casa, il tuo biglietto per partecipare all’unica data italiana del fenomeno musicale dell’estate Petite Meller.
 
PETITE MELLER, 24 OTTOBRE 2015 WALL - MILANO

Pubblicato il 21 Ottobre 2015 da

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di ? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novitā su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi č il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Monaco - Borussia Dortmund Champions League, Principato Di Monaco 19-04-2017
2 Roma - Genoa, Roma 28-05-2017
3 Juventus - Torino, Torino 07-05-2017
4 Juventus - Chievo, Torino 09-04-2017
5 Inter - Milan, Milano 15-04-2017
6 Juventus - Crotone, Torino 21-05-2017
7 Roma - Lazio, Roma 30-04-2017
8 Napoli - Juventus, Napoli 02-04-2017
9 Milan - Roma, Milano 07-05-2017
10 Lazio - Inter, Roma 21-05-2017

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novitā su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito