La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

LA ROTTURA TRA OSVALDO E LA ROMA E' ORMAI INSANABILE.

Continuano le polemiche nei confronti del giocatore.

LA ROTTURA TRA OSVALDO E LA ROMA E' ORMAI INSANABILE. Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Ormai Pablo Daniel Osvaldo rappresenta una vera e propria bomba ad orologeria in casa Roma. Il suo rapporto con lo spogliatoio, la dirigenza, la stampa ed i tifosi è arrivato ad un punto di non ritorno e, a meno di improbabili ripensamenti, l'italo-argentino lascerà la squadra giallorossa prima dell'inizio del campionato.

Al suo ritorno a Roma, infatti, Osvaldo è stato pesantemente contestato dai tifosi giallorossi che gli imputano uno scarso attaccamento alla maglia e l'assenza di qualsiasi rispetto nei confronti di una tifoseria che lo accolse come un idolo appena sbarcato nella capitale.

C'è da dire, però, che non vi sono state soltanto contestazioni, ma anche attestati di stima e di rispetto da parte di molti tifosi giallorossi, che gli chiedono ad alta voce di restare e di non pensare ai pochi contestatori. E sembra che il forte attaccante abbia apprezzato tali dimostrazioni di affetto, soffermandosi a lungo coi tifosi per le foto e per firmare autografi, anche se il momento di relax è stato prontamente interrotto da una nuova contestazione, alla quale Osvaldo avrebbe risposto con parole dure.

Insomma, un rapporto di amore e odio tra l'attaccante e la piazza romana, che difficilmente troverà una soluzione, vista anche la totale indifferenza di cui gode il giocatore all'interno dello spogliatoio e della società giallorossa.

Pubblicato il 15 Luglio 2013 da Marco Roberti

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

LOCATIONDATA
Stadio Olimpico, Roma 27-11-2018
Stadion Mesta Plzne, Plzen 12-12-2018

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Crotone - Chievo, Crotone 17-12-2018
2 Juventus - Valencia, Torino 27-11-2018
3 Young Boys - Juventus, Berna 12-12-2018
4 Finale Champions League, Madrid 01-06-2019
5 Roma - Real Madrid, Roma 27-11-2018
6 Inter - Psv, Milano 11-12-2018
7 Liverpool - Napoli, Liverpool 11-12-2018
8 Napoli - Stella Rossa, Napoli 28-11-2018
9 Tottenham - Inter, Londra 28-11-2018
10 Viktoria Plzen - Roma, Plzen 12-12-2018

ARCHIVIO POST

TUTTI I POST ARCHIVIATI PER MESE

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito