La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

Lady Gaga: accordo con Giorgio Armani per 'The Born This Way Ball World Tour'

La febbre sale, sale e ancora sale. Il countdown già rintocca: meno 5 e lo show avrà inizio. Lady Gaga starà già preparando i bagagli per partire alla volta di Seul, in Sud Corea. 'Born This Way Ball' muoverà il primo passo proprio da lì, per poi calcare le terre lontane di Hong Kong, Tokyo, Singapore, fino a giungere in Australia e New Zeland, per poi approdare in Italia il prossimo 2 ottobre al Mediolanum Forum di Milano. Visibilio assolutato per i fan che, scatenatissimi, sono scattati sull'attenti per assicurarsi i biglietti dell'evento.

Lady Gaga: accordo con Giorgio Armani per 'The Born This Way Ball World Tour' Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

La redazione di Bigliettieventi.info vuole segnalarvi l'ennesima chicca: pare che tra Miss Germanotta e re Armani sia stato stretto un nuovo sodalizio artistico, come già avvenuto in passato per 'The Monster Ball' e la celebrazione dei Grammy Awards. La voce italo-americana sceglie solo il meglio per i suoi tour, e lo dimostra così ancora una volta. Il mostro sacro della moda italiana la vestirà di vere e proprie opere d'arte per le tappe asiatiche dei suoi concerti: gli abiti stravolgeranno la scena, inchiodando gli occhi dei fortunati presenti alla figura maestosa della cantante. I bozzetti pubblicati ce lo mostrano chiaramente: il signor Giorgio si è prestato alla realizzazione di mise futuristiche che risucchiano attenzione, fatte di materiali innovativi (metallo, plexiglas, pvc) ed impreziosite da accessori quali cyber stivali con note altamente sensuali. Lo stilista dichiara soddisfatto: "Collaborare con Lady Gaga è per me ogni volta un’esperienza nuova. Mi piace la sua capacità di usare la moda come elemento scenico per costruire il suo personaggio. È un’artista di talento e dalla grande intelligenza: creare costumi di scena per lei è un esercizio creativo davvero stimolante". L'artista non si smentisce: ancora una volta l'intenzione è quella di lasciare tutti a bocca spalancata. Siamo sicuri che riuscirà perfettamente. Lei per prima, ancor più di Lady Ciccone&Co, ha intuito che fare musica e cantare bene non basta ad impressionare una folla tanto immensa e variegata. Gaga, ti aspettiamo al varco.

Pubblicato il 22 Aprile 2012 da Nadia Napolitano

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Lady Gaga? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Crotone - Chievo, Crotone 17-12-2018
2 Sassuolo - Cagliari, Reggio Emilia 11-09-2018
3 Finale Champions League 2017-2018, Kiev 26-05-2018

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito