La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

Lady Gaga canta della morte di Lady D, ecco il video

"Princess Die" sarà incluso anche nel nuovo album della nuova Regina del Pop.

Lady Gaga canta della morte di Lady D, ecco il video Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Lady Gaga è riuscita a partorire, per l'ennesima volta, un brano che sta mietendo un successo stratosferico a livello planetario. Il pezzo, manco a farlo apposta, richiama la figura di una donna, amata e discussa, scomparsa prematuramente all'età di 36 anni nell'ambito di un incidente automobilistico che le ha stroncato la vita sul colpo. Gli ultimi due concerti firmati da Miss Germanotta hanno riscontrato un apprezzamento da parte del pubblico tale da convincerla ad inserire il pezzo, dal titolo 'Princess Die', nel suo prossimo album. Una decisione, questa, che le frutterà senz'altro fama e gloria. Lady D, in vita, ma soprattutto anche dopo la sua dipartita, rappresentava un personaggio unico nel suo genere. Chi la conosceva, non poteva fare a meno di amarla ed ammirarla. Moglie del principe Carlo, la donna pare essere stata coinvolta in un complotto che ne ha decretato la morte. A distanza di 17 anni da quel terribile giorno, ancora non si riesce a ricostruire le dinamiche esatte che hanno condotto a tale disgrazia. Per l'appunto, l'artista italo-americana, controversa almeno quanto la principessa, ha tentanto di riprendere il filo del discorso, portando all'attenzione l'accaduto. La cantante non ha dubbi a riguardo: Lady D è morta per la fama che era riuscita a raggiungere. Nel brano, tanti i riferimenti all'evento consumatosi a Parigi nel lontano 1997: 'abito bianco abbottonato di Louis Vuitton' e quel caschetto biondo che la contraddistingueva ovunque ella andasse. Il testo, in un passaggio significativo, recita: "Princess Die, ti voglio vedere piangere e sperare di morire nella limousine del mio ricco fidanzato. Dopo che lui ha chiesto la tua mano con una pietra da 16 carati avvolta in oro rosa, con i paparazzi che ronzavano intorno". Intanto, Lady Gaga afferma con forza: "Diana è una delle icone martiri della loro fama. E' morta perchè era famosa". Vi segnaliamo, di seguito, il video dell'esibizione di Melbourne (Australia).

Pubblicato il 01 Luglio 2012 da Nadia Napolitano

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Lady Gaga? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Crotone - Chievo, Crotone 17-12-2018
2 Psv - Inter, Eindhoven 03-10-2018
3 Manchester United - Juventus, Manchester 23-10-2018
4 Roma - Viktoria Plzen, Roma 02-10-2018
5 Juventus - Valencia, Torino 27-11-2018
6 Juventus - Young Boys, Torino 02-10-2018
7 Juventus - Manchester United, Torino 07-11-2018
8 Young Boys - Juventus, Berna 12-12-2018
9 Napoli - Liverpool, Napoli 03-10-2018
10 Finale Champions League, Madrid 01-06-2019

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito