La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

Lady Gaga: dopo lo sfottò di Madonna, la strana reazione su Twitter.

E' una Lady Gaga inedita quella con cui abbiamo avuto a che fare nelle ultime ore. La cantante, sempre forte e sprezzante di tutte le accuse che le venivano mosse, stavolta sembra aver lamentato un po' i colpi di questi giorni, sferrati brutalmente dagli attivisti islamici (con il conseguente annullamento della tappa di Giacarta, in programma per il 3 giugno, ndr.).

Lady Gaga: dopo lo sfottò di Madonna, la strana reazione su Twitter. Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Come se non fosse già abbastanza insostenibile, la situazione precipita nel momento in cui una vecchia conoscenza, tale Madonna Ciccone, ci si mette di impegno per infangare la già fragile reputazione della rivale, dando prova, a modo suo, del plagio di cui si crede vittima. La material girl, nel corso delle prove per il debutto del suo 'MDNA Tour 2012', si esibisce in un midley esclusivo: 'Express Yourself' prima, seguito da 'Born This Way' (le canzoni sembrano essere molto simili), concludendo con una frase che la dice lunga sulle idee della signora del pop: 'She's not me' (trad. 'Lei non è me', ndr.). Il video dell'esecuzione è stato diffuso sulle pagine di Youtube, per essere poi rimosso qualche ora più tardi. Lady Gaga, però, avrà fatto in tempo a prendere visione dello sfottò gentilmente offerto dalla madrina: tant'è che, stamani, su Twitter, generalizzando, ammette di essere vittima di un profondo stato di confusione: "Penso di tuffarmi a capofitto in questa bottiglia di Anejo e scrivere qualche poesia discutibile. Ma c’è un uccello fuori dalla mia camera d’albergo che suona come una teiera bollente! Sono così confusa! Continuo a pensare che il mio tè sia pronto poi resto delusa!". Senza specificare da cosa dipenda questo improvviso crollo emotivo, Miss Germanotta non ne fa mistero alcuno, sicura della benevolenza e del supporto dei suoi fan, che, incredibilmente, continuano ad aumentare di numero a vista d'occhio.

Pubblicato il 31 Maggio 2012 da Nadia Napolitano

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Lady Gaga? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Crotone - Chievo, Crotone 17-12-2018
2 Juventus - Valencia, Torino 27-11-2018
3 Young Boys - Juventus, Berna 12-12-2018
4 Finale Champions League, Madrid 01-06-2019
5 Roma - Real Madrid, Roma 27-11-2018
6 Inter - Psv, Milano 11-12-2018
7 Liverpool - Napoli, Liverpool 11-12-2018
8 Napoli - Stella Rossa, Napoli 28-11-2018
9 Viktoria Plzen - Roma, Plzen 12-12-2018
10 Tottenham - Inter, Londra 28-11-2018

ARCHIVIO POST

TUTTI I POST ARCHIVIATI PER MESE

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito