La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

LADY GAGA E BEYONCE': LO STRANO CASO DEL SINGOLO 'RATCHET'.

Le due cantanti presto insieme per il seguito di 'Telephone'.

LADY GAGA E BEYONCE': LO STRANO CASO DEL SINGOLO 'RATCHET'. Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Lady Gaga potrebbe presto tornare a duettare con Beyoncè per il seguito del grande successo di 'Telephone'. Miss Germanotta, che ha confermato il 'to be continued', presumibilmente contenuto in ArtPop (nuovo album in uscita entro la primavera), sarebbe disposta a riprendere la collaborazione con l'ex Destiny's Child, tra l'altro chiamata ad intrattenere il pubblico in occasione del prossimo Superbowl. La manifestazione sportiva, seguitissima dal pubblico americano, era stata affidata a Madonna in occasione dell'edizione passata. Il passaggio di testimone avverrà quanto prima, dunque: è solo questione di tempo.

Non sappiamo dirvi con certezza che tipo di spettacolo e con che canzoni la cantante provvederà ad intrattenere il pubblico nel corso della pausa, ma da ore rimbalza sul web una notizia che ha creato un certo clamore. Il polverone è stato sollevato da una foto comparsa su Instagram che ritrae Beyoncè con un paio di orecchini appariscenti, che recano in sè la scritta 'Ratchet'. La parola è stata accolta come un vero e proprio indizio, un segnale in anteprima per quanto concerne il titolo del nuovo singolo, che comunque non è detto sia quello scelto per l'esibizione dal vivo al Superbowl.

I rumors, in verità, come vi accennavamo sopra, interessano direttamente Lady Gaga. La reginetta del pop, infatti, aveva sfoggiato gli stessi orecchini qualche mese fa (per la precisione nel mese dello scorso settembre) accompagnata da relativa foto ampiamente diffusa sul web, con riferimento ad una canzone con lo stesso titolo già incisa con Azealia Banks, come confermato dal portale NecoleBitchie.com. La stessa aveva ammesso di aver collaborato con Lady Gaga a distanza, via email e Internet. Quelle di Beyoncè e Lady Gaga saranno canzoni diverse accomunate dallo stesso titolo? Chi lo sa. Non è da escludersi un duetto tra le due, con la Banks accantonata per fare posto all'esplosività della voce di Houston.

Pubblicato il 03 Gennaio 2013 da Nadia Napolitano

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Lady Gaga? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Crotone - Chievo, Crotone 17-12-2018
2 Finale Champions League, Madrid 01-06-2019

ARCHIVIO POST

TUTTI I POST ARCHIVIATI PER MESE

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito