La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

Lady Gaga fuma erba durante il live ad Amsterdam (VIDEO).

L'artista sostiene che la marijuana l'abbia salvata dall'alcol.

Lady Gaga fuma erba durante il live ad Amsterdam (VIDEO). Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Lady Gaga fuma erba durante il suo concerto ad Amsterdam. La regina dell'estrosità, in seno alla capitale olandese, decide di accendersi una canna in segno di pace. I residenti, siamo sicuri, avranno apprezzato senz'altro il gesto della cantante italo-americana. Appena due tiri per lei, e poi via: il resto dello spinello è finito in pasto alla folla, ormai esaltata per l'adrenalina trasmessa dalla star.

Miss Germanotta, successivamente, ha tenuto a far sapere a tutti che, al momento della performance, era perfettamente sobria, e non sotto effetto di stupefacenti. Ai microfoni del 'Sun', l'artista ha fatto sapere che la marijuana le ha cambiato la vita, riducendo drasticamente l'abuso di alcol che era solita fare nel recente passato. Il giornale inglese riporta testuali parole: "Desidero dirvi che questa roba mi ha cambiato la vita e ora bevo molto meno. Per me fumare è un'esperienza altamente spirituale". Immediatamente dopo, la diva rivela di voler avanzare una richiesta al Presidente Barack Obama: legalizzare le droghe leggere per le proprietà curative che ne derivano (ovviamente senza farne uso massiccio). Lady Gaga non ha dubbi: "Potrebbe significare che tutti noi abbiamo bisogno di prendere un respiro per poi sentirci sicuramente meglio".

Per questo e tanto altro, l'artista viene acclamata e sospinta dai suoi fan. Non tutti, però, sembrano essere dello stesso avviso. In particolare, con Madonna (proverbiale è l'attrito tra le due) non pareva scorrere buon sangue, almeno fino a poco tempo fa. Lady Ciccone aveva accusato la giovane collega di plagio per quel che riguarda il brano 'Born This Way', fin troppo simile alla sua 'Express Yourself' per i gusti dell'icona pop per eccellenza. E' successo ultimamente che Madonna, stanca degli screzi, pensa bene di lanciare un messaggio di pace all'indirizzo di Lady Gaga: "Volete sapere una cosa? La adoro, la adoro e l'adoro. Perchè l'imitazione è la più alta forma di adulazione. Un giorno, molto presto, ci vedrete calcare lo stesso palco. Non sto scherzando. Io adoro Lady Gaga".

Pubblicato il 19 Settembre 2012 da Nadia Napolitano

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Lady Gaga? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novitā su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi č il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Juventus - Milan, Torino 31-03-2018
2 Milan - Inter, Milano 04-03-2018
3 Udinese - Milan, Udine 04-02-2018
4 Spal, Ferrara 18-04-2018
5 Spal, Ferrara 28-01-2018
6 Napoli - Spal, Napoli 18-02-2018
7 Spal, Ferrara 18-03-2018
8 Lazio - Juventus, Roma 04-03-2018
9 Spal, Ferrara 11-02-2018
10 Milan - Napoli, Milano 15-04-2018

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novitā su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito