La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

Lady Gaga, gaffe clamorosa della cantante: i fan contro di lei.

Ben lontana dall'essere una perla di perfezione, Lady Gaga mette a segno una gaffe pesantissima. Scribacchiando qua e la sui social network, l'artista usa tenersi in costante contatto con il pubblico sovrano. Ed è così che, dal suo profilo Twitter, lancia una bomba di quelle che difficilmente vengono digerite troppo in fretta. Tra un impegno e l'altro, Miss Germanotta racconta di un pasto velocissimo a base di insalata verde, aggiungendo che avrebbe preferito di gran lunga addentare un bel cheesburger pieno zeppo di calorie.

Lady Gaga, gaffe clamorosa della cantante: i fan contro di lei. Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Peccato per la cantante che, subito dopo, campeggi un hashtag che ha alzato un polverone di polemiche che ancora adesso brucia: #PopSingerDontEat (trad.'Le Pop Star non mangiano'). Lo humor, fin troppo sottile, è stato tutt'altro che gradito dai 20 milioni di follower. Tantissimi hanno puntato il dito contro l'artista, giudicandola superficiale e poco rispettosa nei confronti di chi, tutti i giorni della propria vita, lotta affannosamente contro le malattie di ordine alimentare. Lei stessa, qualche anno fa, aveva avuto a che fare con la bulimia. Lo aveva dichiarato la cantante in una recente intervista, in modo alquanto cristallino, senza esibire neanche un briciolo di vergogna. Da quel momento, le quotazioni della pop star erano salite vertiginosamente. I fan la sentivano realmente vicina, e non appartenente ad un mondo ideale di cui loro non avrebbero mai potuto fare parte. Alla luce di tutto questo, Lady Gaga si sarebbe potuta astenere dall'aggiungere quel tag. Su argomenti tanto delicati, ci si deve muovere con maggiore cautela. La sensibilità va presa con le molle. Figuararsi che molti supporter hanno definito il post 'disgustoso', senza troppi giri di parole. Più risentita di tutti la National Eating Disorder: gli affiliati, quasi feriti nell'orgoglio, hanno incolpato di ipocrisia la regina del Pop per l'inaspettato voltafaccia e il poco tatto dimostrato sulla questione per cui si battono da anni con le unghie e con i denti. Siamo sicuri che ben presto Miss Germanotta replicherà, mettendo tutto a tacere.

Pubblicato il 16 Aprile 2012 da Nadia Napolitano

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Lady Gaga? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Roma - Genoa, Roma 28-05-2017
2 Juventus - Torino, Torino 07-05-2017
3 Juventus - Crotone, Torino 21-05-2017
4 Roma - Lazio, Roma 30-04-2017
5 Milan - Roma, Milano 07-05-2017
6 Lazio - Inter, Roma 21-05-2017
7 Roma - Juventus, Roma 14-05-2017
8 Crotone - Milan, Crotone 30-04-2017
9 Bologna - Juventus, Bologna 28-05-2017
10 Chievo - Roma, Verona 21-05-2017

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito