La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

LADY GAGA, POSSIBILE NUMERO UNO IN AMERICA - PROMOZIONE LIVE AL "SATURDAY NIGHT LIVE".

La popstar alla conquista della chart americana con ARTPOP. Continua la promozione al Saturday Night Live con "Applause", "Do What U Want" e "Gypsy".

LADY GAGA, POSSIBILE NUMERO UNO IN AMERICA - PROMOZIONE LIVE AL Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Esordio al vertice in America per “ARTPOP”, ultimo studio album di Lady GaGa. In realtà i dati di vendita di questa settimana non sono stati ancora pubblicati, ma stando alle indicazioni di Billboard sarà GaGa la nuova numero uno della chart statunitense con una vendita tra le 240.000 e le 250.000. Una proiezione di vendita non proprio all’altezza del fenomeno GaGa e al di sotto delle aspettative della casa discografica della superstar. Basti pensare che due anni fa il precedente album “Born This Wayesordì alla numero uno in America con 1.319.193 copie vendute in soli sette giorni. Una cifra da record, che rispetto alle vendite del nuovo nato “ARTPOP” fa sicuramente notare un calo davvero mostruoso per l’artista di “Bad Romance”.

Riuscirà Germanotta ad esordire alla numero uno, superando così il regnante Eminem? Il rapper bianco, infatti, la scorsa settimana è volato immediatamente alla numero uno degli album americani con “The Marshall Mathers LP 2” con ben 792.000 unità vendute.

Intanto continua la promozione della nuova era musicale per Lady GaGa, che ieri sera è stata ospite dell’ultima puntata dello show americano “Saturday Night Live”.

Durante la serata la cantante si è esibita sulle note di “Applause” omaggiando la celebre Marilyn Monroe per poi vestire i panni, ironicamente, di un dipendente Apple. Dopo poco la cantante ha cantato “Born This Way”, mentre sul video scorreva il titolo “Express Yourself”, quasi a richiamare l’attenzione sulla diatriba scoppiata in rete qualche anno fa tra la cantante e Madonna.

Dopo questo siparietto comico, ancora musica per GaGa che sul palcoscenico è stata raggiunta da R. Kelly con cui ha proposto live il suo secondo singolo “Do What U Want”. In chiusura la cantante ha regalato al pubblico la performance live al pianoforte di “Gypsy”, una delle tracce più belle del suo ARTPOP prima di fare un salto nel futuro. Una GaGa del 2063 dinanzi allo specchio, oramai invecchiata, si è raccontata ai microfoni di Kenan ricordando il suo successo e la sua gloriosa carriera. 

 

Pubblicato il 17 Novembre 2013 da

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Lady Gaga? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Crotone - Chievo, Crotone 17-12-2018
2 Psv - Inter, Eindhoven 03-10-2018
3 Manchester United - Juventus, Manchester 23-10-2018
4 Roma - Viktoria Plzen, Roma 02-10-2018
5 Juventus - Valencia, Torino 27-11-2018
6 Juventus - Young Boys, Torino 02-10-2018
7 Young Boys - Juventus, Berna 12-12-2018
8 Juventus - Manchester United, Torino 07-11-2018
9 Napoli - Liverpool, Napoli 03-10-2018
10 Finale Champions League, Madrid 01-06-2019

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito