La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

LADY GAGA PRESENTA LIVE "VENUS" E "DO WHAT U WANT" A X-FACTOR UK.

La cantante di “Bad Romance” è in pieno tour promozionale per il lancio di ARTPOP, nuovo disco di inediti in uscita il 12 Novembre.

LADY GAGA PRESENTA LIVE Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Dopo Berlino, Lady GaGa è arrivata a Londra dove ha presentato dal vivo il secondo singolo “Do What U Want” e l’inedito “Venus”.

Prima performance top secret al G.A.Y. di Londra, dove la cantante per un pubblico ristretto di ammiratori ha presentato l’attesissimo “Venus”, brano inizialmente prescelto come secondo singolo dell’era musicale ARTPOP. Complice il successo di pubblico e classifica, la casa discografica Interscope ha preferito cambiare i piani promozionali ufficializzando “Do What U Want” feat. R. Kelly secondo singolo, facendo diventare “Venus” un semplice promo single.

Proprio ieri sera Lady GaGa ha presentato dal vivo entrambe le canzoni durante il talent show X Factor Uk mostrando ancora una volta il suo indubbio talento su di un palcoscenico. Emozionante all’inizio della performance ha intonato una parte del brano accompagnando la sua voce con una chitarra, per poi trasformarsi in una sorta di “Venere” dei nostri tempi con tanto di conchiglie durante l’esibizione del travolgente e psichedelico promo single “Venus”. 

Un brano forte, fortissimo che per la prima volta vede l’artista americana ricoprire il ruolo di produttrice. Proprio GaGa ha detto: “ Venere è la prima canzone che ho prodotto io stessa e volevo condividerla con tutti nel Regno Unito”.

Dopo “Venus” la cantante si esibita sulle note del nuovo singolo “Do What U Want” liberandosi della parrucca bionda e mostrando il colore dei suoi capelli e il suo taglio corto. “Do What U Want è il mio nuovo singolo e mostra la mia diversità come autrice” ha commentato l’artista ad X Factor Uk - “mi piace anche R. Kelly e lui è nel pezzo con me. E’ davvero una dichiarazione circa il crescere, maturare e diventare famosi così…velocemente, è stata una delle cose più difficili che io abbia mai attraversato” .

La cantante, nonostante il successo planetario e le tante cattiverie quotidiane dette e scritte sul suo conto, non nasconde il reale motivo che l’ha spinta a diventare una cantante: “Alla fine della giornata, tutto quello che veramente importa è essere un’artista e far sorridere”.

ARTPOP, terzo dischi di inediti anticipato dal singolo “Applause”, sarà pubblicato in tutto il mondo il prossimo 11 Novembre, mentre in Italia sarà disponibile a partire dal 12 Novembre.

 

Pubblicato il 28 Ottobre 2013 da

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di X Factor? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Monaco - Borussia Dortmund Champions League, Principato Di Monaco 19-04-2017
2 Roma - Genoa, Roma 28-05-2017
3 Juventus - Torino, Torino 07-05-2017
4 Juventus - Chievo, Torino 09-04-2017
5 Inter - Milan, Milano 15-04-2017
6 Juventus - Crotone, Torino 21-05-2017
7 Roma - Lazio, Roma 30-04-2017
8 Napoli - Juventus, Napoli 02-04-2017
9 Milan - Roma, Milano 07-05-2017
10 Lazio - Inter, Roma 21-05-2017

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito