La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

LADY GAGA PRESTO IN AZIONE: RECUPERO COMPLETO VICINO.

Alcuni parlano di blocco creativo, voi ci credete?

LADY GAGA PRESTO IN AZIONE: RECUPERO COMPLETO VICINO. Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Lady Gaga sta recuperando lentamente dal brutto infortunio che l'ha costretta all'operazione d'urgenza all'anca, ed al conseguente lungo periodo di riabilitazione, che pare stia progressivamente rimettendola in sesto. Miss Germanotta è in via di guarigione, tant'è che presto potremo rivederla in azione: questo è quanto raccontato dal suo agente, Vincent Herbert. Il procuratore, in una recente intervista, avrebbe rassicurato tutti i little monsters del mondo sulle attuali condizioni di salute della sua assistita.

Lady Gaga sarebbe in gran forma, pronta a rimettersi a lavoro al nuovo album, 'ArtPop', che avrebbe dovuto essere pubblicato entro e non oltre la primavera del 2013. Naturalmente, considerati gli imprevisti che si sono frapposti tra lei ed il suo progetto, i tempi di uscita potrebbero venire posticipati di qualche settimana, se non addirittura di qualche mese, costringendo la cantante di origini sicule a rimanda la pubblicazione al prossimo autunno. Quello che sappiamo su ArtPop è una sola cosa: toni freschi, rinnovati, per dare un calcio definitivo alle atmosfere un po' troppo cupe che hanno caratterizzato 'Born This Way'.

La reginetta del pop tornerà presto ad aggredire la scena come ai vecchi tempi, anche se la sua assenza reiterata dai social network sta destando qualche preoccupazione di troppo. L'artista manca da Twitter da oltre un mese. L'ultimo post pubblicato corrisponde alla lettera scritta ai fan per ringraziarli dell'amore ed il sostegno dimostrati nel periodo pre e post operatorio, poi il nulla. Questo silenzio ha fornito alle malelingue un terreno fecondo per il lancio di pettegolezzi di basso rango, che vorrebbero Lady Gaga in crisi nera per un improvviso blocco creativo. Fonti anonime vicine all'artista spergiurerebbero di averla sentita sbraitare circa l'impossibilità di comporre nuova musica in questo momento, per la pressione esercitata dalla sua etichetta discografica, e la mancanza del suo fidanzato Taylor Kinney, residente a Chicago. Voi credete a certe storie?

Pubblicato il 21 Marzo 2013 da Nadia Napolitano

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Lady Gaga? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Crotone - Chievo, Crotone 17-12-2018
2 Psv - Inter, Eindhoven 03-10-2018
3 Manchester United - Juventus, Manchester 23-10-2018
4 Roma - Viktoria Plzen, Roma 02-10-2018
5 Juventus - Young Boys, Torino 02-10-2018
6 Juventus - Valencia, Torino 27-11-2018
7 Young Boys - Juventus, Berna 12-12-2018
8 Juventus - Manchester United, Torino 07-11-2018
9 Napoli - Liverpool, Napoli 03-10-2018
10 Finale Champions League, Madrid 01-06-2019

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito