La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

Lady Gaga: pronta la statua di cera a lei dedicata.

Lady Gaga mette d'accordo tutti: l'artista italo-americana dalle origini siciliana riesce a tenere insieme gente di età, sesso, razza e ideologia diverse. Il personaggio che si è cucita addosso incontra il gusto di tantissimi proseliti. I piccoli mostri sparsi per il mondo farebbero follie per lei.

Lady Gaga: pronta la statua di cera a lei dedicata. Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Se i concerti di Miss Germanotta sono soliti registrare una valanga di sold-out sin dai primi giorni dal lancio della prevendita, è altrettanto vero che la cantante piace a prescindere dalla sua musica. L'artista è prima di tutto una figura che fa molto parlare di sè. Lady Gaga semina panico e realtà, sparandotela in faccia così, senza preavviso. Le sue ostentazioni, apparse in più di una circostanza abbastanza funeste, lasciano sempre il segno. Questa ragazza dalle doti strabilianti sa vendersi molto bene. Tutti, nel bene e nel male, ne restiamo estasiati. Nonostante le abbiano anche impedito di esibirsi in Asia a seguito delle minacce ricevute dai vari attivisti islamici, la reginetta del pop non si è data per vinta, ed ha continuato imperterrita nella sua battaglia. La musica deve avere la meglio sul resto, anche perchè le motivazioni che spingevano i rivoltosi non sembravano contenere fondamenti logici sufficienti. Ad oggi, Miss Germanotta pare averla spuntata. Si pensi che, in suo onore, è stata alzata una statua di cera che la riproduce fedelmente, anche nei più piccoli ed apparentemente insignificanti dettagli. La scultura, esposta presso il museo Madame Tussauds, ha mobilitato migliaia e migliaia di fan, sbarcati per dare uno sguardo all'opera d'arte con i propri occhi. In effetti, è tutto vero: la statua c'è, e piace. Lo confermano diverse fonti su Facebook e Twitter. Trench lungo di pelle, occhiali da sole ed una chioma fluente che le cade morbida sulla spalla: il look aggressive tipico della star viene riprodotto con qualità assoluta. Vi invitiamo a darle una sbirciatina personalmente.

Pubblicato il 02 Luglio 2012 da Nadia Napolitano

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Lady Gaga? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Torino - Cagliari, Torino 06-11-2017

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito