La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

LADY GAGA, PROSSIMO VIDEO AD AGRIGENTO?

Lady Gaga tiene ancora banco: dopo le ultime esternazioni circa il desiderio di partorire un figlio siciliano, la Germanotta pare stia sollecitando il suo entourage per girare le riprese dell'ultima clip, 'The Qeeen', in terre sicule. Sospinta dalle origini, la cantante starebbe seriamente valutando l'ipotesi, che, giorno dopo giorno, diventa sempre più importante. Sarebbe questo un forte segnale da parte dell'artista.

LADY GAGA, PROSSIMO VIDEO AD AGRIGENTO? Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

In più di un'occasione Lady Gaga si è mostrata particolarmente legata al Bel Paese. Buon sangue non mente, si sa. Eppure, nonostante l'insistenza, non possiamo forgiarci ancora di alcuna ufficialità a riguardo. Il piccolo angolo di Paradiso posto nel mirino si colloca nei pressi della Valle dei Templi di Agrigento. Un luogo sicuramente di spessore che ben sposerebbe la causa. D'altro canto, lo stesso sindaco, Marco Zambuto, forte di una recente intervista rilasciata al 'Time', ha manifestato tutta la sua soddisfazione in merito all'eventuale scelta della diva: "Il parco archeologico di Agrigento è patrimonio dell’Unesco, e l’intera città è conosciuta in tutto il mondo come meta turistica ed enogastronomica. In attesa di capire se questi rumors saranno confermati, aspettiamo Lady Gaga a braccia aperte e siamo pronti ad ospitarla, anche se per le dovute autorizzazioni dovrà confrontarsi con la Regione Sicilia, da cui dipende la gestione della Valle". Com'è ben chiaro, la Germotta chiama e Agrigento risponde a gran voce. L'accordo, con ogni probabilità, potrebbe generare i frutti sperati. Tutto sta nel capire se i rumor di fondo siano o meno avvallati da criteri logici. Il benestare del primo cittadino è presto confezionato. Chissà che la cantante apprezzi e decida di trasferire in Sicilia videocamere e troupe di ripresa. Questo sarebbe davvero un bel colpo. Valorizzare a pieno le bellezze di casa nostra coinvolgendo personaggi di presa sicura è carta assolutamente vincente. Vi terremo senz'altro aggiornati sui prossimi avvenimenti.

Pubblicato il 05 Aprile 2012 da Nadia Napolitano

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Lady Gaga? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Torino - Cagliari, Torino 06-11-2017
2 Milan - Juventus, Milano 29-10-2017
3 Napoli - Inter, Napoli 22-10-2017
4 Roma - Inter, Roma 27-08-2017
5 Napoli - Spal, Napoli 18-02-2018
6 Milan - Napoli, Milano 15-04-2018
7 Napoli - Benevento, Napoli 17-09-2017
8 Napoli - Milan, Napoli 19-11-2017
9 Roma - Sassuolo, Roma 30-12-2017
10 Napoli - Atalanta, Napoli 27-08-2017

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito