La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

LADY GAGA & TONY BENNET ALL'UMBRIA JAZZ FESTIVAL 2015? PRESTO LA FIRMA DEL CONTRATTO

Il duo dal vivo in Italia la prossima estate 2015 per un concerto - evento all'Umbria Jazz Festival di Perugia.

LADY GAGA & TONY BENNET ALL'UMBRIA JAZZ FESTIVAL 2015? PRESTO LA FIRMA DEL CONTRATTO Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Dopo il trionfo, peraltro annunciato, dello scorso 04 Novembre al Mediolanum Forum di Milano per l'unica tappa italiana dell'ARTrave Artpop Ball Tour, Lady GaGa potrebbe ritornare molto presto in Italia. L’indiscrezione, che in realtà è in attesa di una conferma ufficiale, è delle ultime ore e da quasi come certa la presenza dell’eclettica pop star alla prossima edizione dell’ Umbria Jazz Festival.

 
Questa volta però Mrs Germanotta non sarà da sola; al suo fianco, infatti, ci sarà Tony Bennet con cui l’artista ha registrato il disco jazz “Cheek to Cheek” pubblicato lo scorso settembre. Un disco sofisticato e lontano dalla musica stereotipata che si sente nelle radio. In “Cheek To Cheek”, infatti Lady GaGa & Tony Bennet hanno spulciato tra le canzoni jazz più celebri del panorama musicale andandole a rivisitare in un chiave sempre jazz, ma curata e moderna. Le loro voci, inoltre, si sposano egregiamente in un album davvero imperdibile.
 
Il concerto di Lady GaGa e Tony Bennet all’Umbria Jazz 2015 rientrerebbe, infatti, nella tournée europea che vedrà i due artisti americani protagonisti sui palcoscenici italiani. La data del concerto è ancora da definire, ma sarebbero già stati definiti il luogo dell’evento che si svolgerà presso l’arena della Santa Giuliana, da sempre la location dell’evento estivo che si tiene a Perugia.
 
Nel caso in cui l’evento dovesse essere confermato nelle prossime ore si tratterà di un bel colpo grosso per gli organizzatori dell’Umbria Jazz Festival, che riuscirebbe così nella non facile impresa di portare sul loro palcoscenico la nuova regina del pop internazionale assicurandosi un’esclusiva da sogno. Il concerto, in programma sicuramente nella settimana che va dal prossimo 10 al 19 Luglio 2015 prossimi, si preannuncia così ancor prima di essere ufficializzato l’evento musicale della prossima estate 2015 con i fan di Lady GaGa già in fibrillazione per l’annuncio.
 
Non resta che attendere la conferma ufficiale da parte dello staff dell’Umbria Jazz 2015, che sicuramente non tarderà ad arrivare. Con essa poi non mancherà la messa in vendita dei biglietti che si realizzerà non appena sarà firmato il contratto.

I tantissimi Little Monsters sono avvisati!
 
 
 
 

Pubblicato il 07 Dicembre 2014 da

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Lady Gaga? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Torino - Cagliari, Torino 06-11-2017

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito