La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

LAURA BONO OMAGGIA RITA PAVONE NEL NUOVO SINGOLO "FORTISSIMO"

La cantautrice pubblica un nuovo singolo - cover del celebre successo di Rita Pavone. Da oggi in tutte le radio e in vendita su Itunes.

LAURA BONO OMAGGIA RITA PAVONE NEL NUOVO SINGOLO Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

A tre anni dall’ultimo album di inediti “La mia discreta compagnia”, Laura Bono esce nelle radio italiano con un nuovo singolo.

Fortissimo” è il grido d’amore di una delle voci italiane più incantevoli, che nella canzone, da oggi in rotazione in tutte le radio italiane, omaggia Rita Pavone.

Il brano, infatti, è una vera e propria “dichiarazione d’amore” che la Bono fa alla cantante di “Cuore” e agli anni ’60. Una sorta di viaggio nel tempo, anche se la versione 2013 si presenta con delle sfumature rock e un ritmo incalzante che ben si sposano con la voce di Laura Bono.

La scelta di cantare “Fortissimo” è stata fatta col cuore; il brano, da sempre amato della cantante, le porta alla memoria bellissimi ricordi di quando la madre la canticchiava per casa. Dopo un provino fatto in studio, Laura Bono non ha avuto più alcun dubbio: doveva interpretarla. Ora la cantante aspetta solo di sentire il parere di Rita Pavone, artista straordinaria che conobbe durante il Festival degli Sconosciuti di Ariccia.

Nata, musicalmente parlando, con il Festival di Sanremo del 2005 dove trionfò nelle sezione “Sanremo Giovani” con il brano “Non credo nei miracoli”, Laura Bono in tutti questi anni ha cercato di ritagliarsi un proprio spazio nel districato e complicato panorama musicale italiano. Sono ben tre gli album finora incisi, alcuni brani divenuti delle vere proprie hit radiofoniche, ma tante, tantissime sono le perle musicali rimaste racchiuse in questi dischi che parlano e raccontano tanto di lei e della sua vita.

Una vera artista, una di quelle che quando canta ti graffia l’anima. Ancor di più se si ha l’occasione di vederla in azione su di un palcoscenico. Grinta e carattere da vendere, Laura Bono tenta la carta della “cover” per rilanciare nuovamente la sua carriera artistica e il nuovo album di inediti, a cui sta lavorando, che dovrebbe essere pubblicato nel 2014. Chissà che per la cantautrice non si aprino, finalmente oserei dire, le porte del Festival di Sanremo 2014 visto che, dopo la sua vittoria nel 2005 e il diritto di parteciparvi l'anno dopo nella categoria Big, il suo nome non è mai più stato annunciato sul palco dell'Ariston. 

 

Nel frattempo ascoltiamo il nuovo singolo “Fortissimo”.

 


 

 

 

 

Pubblicato il 15 Novembre 2013 da

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Laura Bono? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Crotone - Chievo, Crotone 17-12-2018
2 Juventus - Valencia, Torino 27-11-2018
3 Young Boys - Juventus, Berna 12-12-2018
4 Finale Champions League, Madrid 01-06-2019
5 Roma - Real Madrid, Roma 27-11-2018
6 Inter - Psv, Milano 11-12-2018
7 Liverpool - Napoli, Liverpool 11-12-2018
8 Napoli - Stella Rossa, Napoli 28-11-2018
9 Tottenham - Inter, Londra 28-11-2018
10 Viktoria Plzen - Roma, Plzen 12-12-2018

ARCHIVIO POST

TUTTI I POST ARCHIVIATI PER MESE

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito