La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

Laura Pausini: una fantastica sorpresa per i fan nel ventennale di "La solitudine".

Venti anni di carriera collezionati in uno scrigno dorato, è quanto è riuscita a fare Laura Pausini da quel lontano 1993. Son passate due decadi di primavere dal debutto ufficiale sul palco dell'Ariston. Inaspettatamente, il brano 'La Solitudine' la consegnò al mondo come una ragazzina destinata a diventare un'artista affermata a livello internazionale. Da giovane di provincia a donna di successo: di anno in anno, la vita della voce di Faenza ha finito col divenire sempre più frenetica. I fan, nel mondo, non si contano più: tutti innamorati della sua musica e di quel suo modo di fare, così semplice e genuino. Laura ne ha fatta di strada, ed oggi non ha nulla da invidiare ai grandi nomi che circolano nel parco artisti mondiale. Il gran talento di cui è munita ben si sposa con la nobiltà d'animo che la caratterizza. Lei è una che ama, coccola e comunica molto con i suoi fan.

Laura Pausini: una fantastica sorpresa per i fan nel ventennale di Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Anche per questa occasione, la cantante non si smentisce e promette una bella sorpresa. I supporter già si accalcano alla scoperta di quanto potrebbe essere. C'è chi ipotizza un concerto speciale, o chi brama una cover rivisitata del pezzo che l'ha consacrata al successo. In realtà, qualcos'altro sembra bollire in pentola a fuoco piuttosto alto. Pare che la Pausini possa ben presto comparire in un film o, addirittura, all'interno di uno spettacolo teatrale di tutto rispetto. Sarà vero? La questione non è da escludere. Ciò che è certo riguarda stasera: a margine del concerto per l'Emilia, in programma alle 21.20 (diretta televisiva su Rai Uno) presso lo Stadio Dall'Ara di Bologna, l'artista duetterà con Cesare Cremonini nell'esecuzione de 'L'anno che verrà', un gentile omaggio al genio di Lucio Dalla, scomparso prematuramente qualche mese fa.

Pubblicato il 25 Giugno 2012 da Nadia Napolitano

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Laura Pausini? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Juventus - Milan, Torino 31-03-2018
2 Juventus - Roma, Torino 23-12-2017
3 Milan - Inter, Milano 04-03-2018
4 Milan - Atalanta, Milano 23-12-2017
5 Spal, Ferrara 18-04-2018
6 Udinese - Milan, Udine 04-02-2018
7 Napoli - Sampdoria, Napoli 23-12-2017
8 Spal, Ferrara 28-01-2018
9 Napoli - Spal, Napoli 18-02-2018
10 Spal, Ferrara 18-03-2018

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito