La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

LAURA PAUSINI, ALL'ARENA DI VERONA ULTIMA TAPPA DEL “20 – THE GREATEST HITS”

La star italiana saluta il pubblico italiano e si trasferisce in Messico per un lungo periodo: è una delle coach della nuova edizione de “La Voz Mexico”.

LAURA PAUSINI, ALL'ARENA DI VERONA ULTIMA TAPPA DEL “20 – THE GREATEST HITS” Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Laura Pausini si prepara a salutare a Verona il pubblico italiano domani sera, 09 Settembre, con l’ultimo concerto del suo fortunatissimo “20 - The Greatest Hits World Tour”. Per la data finale la Pausini tornerà nella splendida cornice dell’Arena di Verona dove ha già precedentemente cantato con un concerto da tutto esaurito. Stessa sorte anche per questa data di cui al momento sono rimasti disponibili solo pochissimi biglietti. Del resto quando si parla di Laura Pausini è facile riempire stadi e palazzetti di fan e amanti del genere pronti ad emozionarsi e cantare sulle note di brani come “Un’emergenza d’amore”, “Strani Amori”, “Incancellabile” fino ai più recenti successi “Se non te” e “Limpido”.

Il 2014 è stato un anno ricco di successi per la cantautrice romagnola, che ha festeggiato nel migliore dei modi 20 anni di una straordinaria carriera. Era il 1993 quando una giovanissima Laura, appena diciottenne, trionfava nella categoria Nuove Proposte del Festival della Canzone Italiana di Sanremo con il brano “La solitudine”. Una canzone d’amore pura e semplice, che arrivò dritta al cuore del pubblico italiano, che non solo la fece trionfare sul palcoscenico dell’Ariston, ma le regalò poco dopo il successo nelle classifiche di vendite.

Un successo, quello di Laura Pausini, che ha superato i confini europei; la sua voce, infatti, è famosa e conosciuta in tutto il mondo. Sono 72 finora i milioni di dischi venduti con centinaia di canzoni registrati ed album incisi in italiano, inglese, spagnolo, francese e portoghese. Intanto la diva italiana ha cominciato questa notte in Messico una nuova avventura: è la coach della nuova edizione de “La Voz Mexico” in compagnia di Ricky Martin, Julion Alvarez e Yuri. Un’esordio col botto per la nostra Pausini accolta dal pubblico messicano con una lunghissima standing ovation.

Dopo il concerto del 09 Settembre all’Arena di Verona, la Pausini sarà impegnata per diversi mesi in Messico con “La Voz Mexico” e con una nuova tranche di concerti negli Stati Uniti D’America, Messico e a febbraio in Russia. Al momento il suo prossimo appuntamento nel nostro paese è fissato per il 01 Novembre, quando incontrerà a Rimini i fan del suo Fanclub Ufficiale.

 


 

Pubblicato il 08 Settembre 2014 da

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Laura Pausini? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Juventus - Napoli, Torino 22-04-2018
2 Inter - Juventus, Milano 29-04-2018
3 Roma - Juventus, Roma 13-05-2018
4 Milan - Benevento, Milano 22-04-2018
5 Bologna - Milan, Bologna 29-04-2018
6 Udinese - Inter, Udine 06-05-2018
7 Napoli - Torino, Napoli 06-05-2018
8 Spal, Ferrara 22-04-2018
9 Milan - Fiorentina, Milano 20-05-2018
10 Juventus - Bologna, Torino 06-05-2018

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito