La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

LAURA PAUSINI, ANNULLATI I CONCERTI IN AUSTRALIA E RUSSIA. “NON SONO IN DOLCE ATTESA” RISPONDE LA CANTANTE SU FACEBOOK

Rinviati a Febbraio 2015 i concerti di Melbourne, Sydney, Mosca e San Pietroburgo.

LAURA PAUSINI, ANNULLATI I CONCERTI IN AUSTRALIA E RUSSIA. “NON SONO IN DOLCE ATTESA” RISPONDE LA CANTANTE SU FACEBOOK Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Fermata d’arresto per il “20 -The Greatest Hits World Tour” di Laura Pausini, che ha annullato i concerti in programma in Australia e Russia. La cantautrice romagnola dopo i trionfi in Italia, in Europa e in America era attesa a Melbourne, Sydney, Mosca e San Pietroburgo per quattro concerti in calendario proprio in questi giorni.

Tutti i concerti sono stati annullati con un preavviso di soli due giorni sulla tappa di oggi, 12 Giugno, che avrebbe portato Laura Pausini ad esibirsi per la prima volta in territorio australiano. L’annullamento dei concerti ha incontrato il malcontento del pubblico della star italiana, molti dei quali avevano già prenotato volo ed hotel per applaudire la loro beniamina in questa nuova avventura internazionale. A far stranezza ancor di più è stata la modalità con la quale è stato comunicato l’annullamento dei concerti: in tal senso solo il sito Ticketek ha annunciato con tanto di comunicato stampa pubblicato sul proprio sito la cancellazioni degli eventi.

Alcune ore dopo su Facebook Laura Pausini ha chiesto pubblicamente scusa al suo pubblico per questo imprevisto così: “ Mi dispiace molto per le date australiane, abbiamo cercato fino all’ultimo di risolvere i problemi di produzione che purtroppo non siamo riusciti a sistemare. Le notizie sono uscite subito, prima ancora che noi avessimo verificato la possibilità di confermarle. Adesso che sappiamo che non c’è nessuna possibilità nonostante gli sforzi fatti, lo stiamo diffondendo anche noi. Sono cose che non abbiamo mai fatto in 20 anni e che se avvengono sono per ragioni inderogabile, io per prima sono molto dispiaciuta”. Intanto nel web erano cominciate a circolare strane voci circa la possibilità che l’artista de “La solitudine” fosse nuovamente in dolce attesa. Il pettegolezzo è stato presto smentito dalla stessa Pausini così: “Ah! Vi assicuro che non sono incinta e non è questo il motivo per il quale le date sono state spostate, è davvero un problema di logistica tecnico e di produzione”.

I concerti in Australia saranno comunque rinviati al prossimo Febbraio 2015: il 13 Febbraio alla Margaret Court Arena di Melbourne, mentre il 14 Febbraio 2015 al Qantas Credit Union Arena di Sydney. Nelle prossime settimane verranno comunicate le date dei concerti a Mosca e San Pietroburgo.

Restano confermate, invece, le due date italiane del 15 Luglio alla Reggia di Caserta e del 09 Settembre all’Arena di Verona.

 


 

 

Pubblicato il 12 Giugno 2014 da

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Laura Pausini? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Crotone - Chievo, Crotone 17-12-2018
2 Sassuolo - Cagliari, Reggio Emilia 11-09-2018
3 Finale Champions League 2017-2018, Kiev 26-05-2018

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito