La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

LAURA PAUSINI CANTA LA SUA VITA E LA SUA STORIA NEL “GREATEST HITS WORLD TOUR”.

La cantante prosegue i suoi concerti a Roma e si prepara a conquistare Milano e poi il resto del mondo.

LAURA PAUSINI CANTA LA SUA VITA E LA SUA STORIA NEL “GREATEST HITS WORLD TOUR”. Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Continua con enorme successo il nuovo tour di Laura Pausini.

Dopo la data zero a Pesaro, la cantautrice romagnola si è insediata al Palalottomatica di Roma con quattro concerti da tutto esaurito. Il “The Greatest World Tour” è senza alcun dubbio il tour della sua definitiva consacrazione come l’artista donna più amata in Italia e nel resto del mondo. La Pausini, classe 1974, propone al suo pubblico una scaletta che attraversa, in ordine cronologico, il tempo e lo spazio. Si parte dal 2013 con un intro davvero speciale ed emozionante, che è la sintesi di questi due anni intensi e bellissimi che la Pausini ha vissuto come donna e sopratutto come mamma.

Cala il sipario e arriva lei, fasciata in un bellissimo abito nero firmato Giorgio Armani, mentre le note introducono il suo ultimo singolo “Se non te”,

Un inizio da 10 e lode con una Pausini in grandissima forma, voce impeccabile, potente, precisa, emozionata ed emozionante.

Dopo “Se Non Te”, brano - dedica all’amore dei suoi genitori, comincia il viaggio nel tempo tra le note e le parole di un’artista che quest’anno ha festeggiato 20 anni di onorata carriera. SI va a ritroso negli anni: ecco il 2012 con “Non ho mai smesso” e “Benvenuto”, poi è il momento di “Con la musica alla radio” coinvolgente e ri-arrangiata nuovamente per questo tour. La Pausini racconta e parla di sé durante il concerto; apre come sempre il cuore al suo pubblico confidando quanto speciale sia per lei un brano come “Invece No” dedicato alla nonna oppure “Uguale a Lei” dedica speciale alla mamma Gianna.

E’ un fiume in piena, grintosa e travolgente la Pausini fa suo il palcoscenico sia che canti “Strani Amori” o brani dalle sonorità rock come “Un’emergenza d’amore”. C’è davvero tutta, ma proprio tutta la sua carriera nei 25 brani selezionati per la scaletta di questo tour mondiale che salta immediatamente all’occhio per la cura maniacale dei dettagli.

Nulla è lasciato al caso, ma del resto quando si parla di Laura Pausini non c’è da stupirsi. Formidabile anche la band, cambiata in parte rispetto all’ “Inedito World Tour”, con dei nuovi innesti che ben si sposano con l’anima dolce - rock della cantante.

Gran finale con “Non C'è” momento divertente in chiave salsa con una Pausini che rieccheggia ai ritmi latini prima di cambiarsi d'abito per salutare il pubblico sulle note de “La solitudine”, il brano che l’ha vista trionfatrice vent’anni fa al Festival di Sanremo. Una vittoria che il tempo non le hai mai tolto, complice un duro lavoro e la continua ricerca di innovazione e cambiamento senza però mai snaturare se stessa e la sua anima.

Questo è il segreto di Laura Pausini.

 


Pubblicato il 11 Dicembre 2013 da

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Laura Pausini? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Crotone - Chievo, Crotone 17-12-2018
2 Juventus - Valencia, Torino 27-11-2018
3 Young Boys - Juventus, Berna 12-12-2018
4 Finale Champions League, Madrid 01-06-2019
5 Roma - Real Madrid, Roma 27-11-2018
6 Inter - Psv, Milano 11-12-2018
7 Liverpool - Napoli, Liverpool 11-12-2018
8 Napoli - Stella Rossa, Napoli 28-11-2018
9 Tottenham - Inter, Londra 28-11-2018
10 Viktoria Plzen - Roma, Plzen 12-12-2018

ARCHIVIO POST

TUTTI I POST ARCHIVIATI PER MESE

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito