La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

Laura Pausini: da domani 11 aprile il nuovo video 'Mi Tengo', in esclusiva su Msn.it

Dopo due anni di pausa, Laura Pausini torna ad affacciarsi in modo incisivo sul parco artisti di livello, incontrando un successo destinato a non esaurirsi mai. Molti di voi si chiederanno come non amare una cantante così.

Laura Pausini: da domani 11 aprile il nuovo video 'Mi Tengo', in esclusiva su Msn.it Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

In effetti, il talento e la potenza della sua voce hanno spopolato tantissimo, valicando anche i nostri confini nel lontano 2006, quando la cantante di Solarolo vince il Grammy Award con Escucha, premiato come Miglior Album Pop Latino dell'anno. La classe non è acqua. Se hai il marchio della fortuna stampato a fuoco sulla pelle, in un modo o nell'altro, emergi, anche senza alcuna raccomandazione. Il suo Inedito World Tour procede a grosse galloppate, nonostante gli imprevisti e la sciagura che ha incontrato sul suo cammino. E' già sold out per diverse date in calendario. Chiunque abbia voglia di intervenire, dovrà sbrigarsi ad acquistare i tagliandi. Intanto l'artista, tramite il profilo Twitter, ha cinguettato una notizia che farà sicuramente piacere. Pare che domani, mercoledì 11 aprile, la Pausini abbia affidato la premiere video del suo 'Mi tengo' alle pagine di Msn.it che, in esclusiva, renderà disponibile la fruizione della clip. Come già rivelato dalla stessa, il brano è denso di un profondissimo significato autobiografico. Nel testo trasuda il racconto di un amore ormai alla frutta, di cui la cantante non esita a trattenere i ricordi e le sensazioni. Ne fa bottino di guerra e tesoro prezioso, guardando avanti al futuro. La cosa si fa ancor più interessante se si considera che molte fonti attestano che l'uomo di cui si parla altri non sia che Marco, il ragazzo cantanto nel suo primo successo, 'La Solitudine'. La versione, a più riprese smentita e riconfermata, ha acceso centinaia di diatribe. La cantante non si pronuncia in merito. Al di la della piccola parentesi, chiunque frema dalla voglia di conoscere il cuore della Pausini nel suo intimo, è pregato di leggere attentamente il testo, magari accompagnandosi con la visione del videoclip. Non ci resta che aspettare domani per ulteriori dettagli.

Pubblicato il 10 Aprile 2012 da Nadia Napolitano

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Laura Pausini? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Crotone - Chievo, Crotone 17-12-2018
2 Sassuolo - Cagliari, Reggio Emilia 11-09-2018

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito